mercoledì 27 marzo 2013

Sticker x unghie L'oreal

Buongiorno a tutte
oggi vi parlo di questi sticker per unghie della L'oreal
li ho presi un mesetto fa circa da acqua e sapone, erano in promozione a € 2,00 e ho deciso di fare l'investimento...... beh mai soldi furono spesi peggio!!!
Li boccio in toto....
Facciamo la premessa che non sono i primi che provo e quindi li so usare, però può capitare di dover riposizionare lo sticker... con questi se capita è finita, non restano più attaccatti all'unghia ed è già un grosso difetto.
Inoltre sono talmente spessi che farli aderire perfettamente è un'impresa titanica. Anche quando si lima via l'eccesso dall'unghia questo spessore eccessivo da fastidio.
Per fissarli meglio ho dato una passata di top trasparente ma non è servito a nulla. Mi sono durati mezza giornata, la sera dopo cena si stavano già staccando.... non ho purtroppo nemmeno una foto da mostrarvi perchè non ho fatto in tempo a farla.
E' un vero peccato perchè l'effetto era molto carino però vista la brevità della loro durata sinceramente non mi sento di consigliarli.
e con questo è tutto e vu auguro una buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...