mercoledì 24 gennaio 2018

PECCATI DI MAKE UP #7 + BLACK FRIDAY

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i sul blog.... parliamo ancora di acquisti.... lo so tendo ad avere le mani bucate però vi posso garantire che in linea di massima uso tutto... ma proprio tutto quello che compro! Faccio tutti i giorni un trucco completo dalla A alla Z! E poi è la mia passione.... quindi bando alle ciance e iniziamo a vedere cosa ho preso nell'ultimo periodo

Lime crime è un acquisto che risale a qualche mese fa, maggio se non ricordo male, ma mi sono sempre dimenticata di mostrarvi cosa ho preso... ricordo di aver approfittato di un offerta dove gli sconti erano circa del 70-80%.... ho in programma la recensione
 
A ottobre vi avevo accennato di aver partecipato ad una sessione di trucco con un make up artist di Dior, questi sono i due prodotti di make up che ha utilizzato su di me e che ho poi deciso di prendere
Correttore Diorskin forever undercover
Rossetto liquido Rouge Dior Liquid  colorazione Frenetic Satin

A inizio ottobre sul sito Urban Decay c'era uno sconto 20% su quasi tutti i prodotti.  Ho preso
Ombretto Moondust colorazione Tonic
Ombretto Liquid Moondust colorazione Recharged
Volevo la Desert dusk di Huda beauty da quando ho visto le preview..... non mi decidevo solo per il prezzo.... un giorno ero a Milano e caso vuole che sono riuscita a swatcharla, ho quindi approfittato di un 10% che avevo ed è venuta a casa con me!!!

Le tinte mulac sono tra le mie preferite... e devo dire che anche le polveri mi stanno piacendo.... Sono quindi venuti a casa con me
Rossetto liquido Fancy + No pain no gain
Illuminante Glowy bunny

E finiamo con il Black friday, durante il quale mi sono comportata non bene.... benissimo!!! con tutte le offerte che c'erano in giro mi sarei comprata il mondo.... invece ho preso dal sito di Asos solo 2 rossetti liquidi:
Beauty Bakerie, nelle colorazioni Sakura Delight e Versailles
Invece su Sephora ho aspettato il cyber monday e ho preso Rossetto liquido KVD colorazione Lovesick e Rossetto studdenkiss KVD colorazione Lovecraft

Sephora maschera piedi Lavanda e Mandorla
Siero viso La Prairie (è il secondo che compro, perchè il primo è quasi finito)

Non è poco... lo so.... ma che vi devo dire.... è la mia passione!
C'è qualcosa che vi attira particolarmente di cui vorreste conoscere il mio parere? Abbiamo qualche acquisto in comune? Io intanto vi saluto e al prossimo post!

17 commenti:

  1. wow quanto shopping. iom adoro le tinte di lime crime. sono ottime

    RispondiElimina
  2. tanto shopping ma fatto in un lungo periodo dai, ci può stare. bellissima la palette huda beauty e il rossetto di kat von d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. kvd e huda sono effettivamente prodotti fantastici!

      Elimina
  3. shopping favoloso, prenderò spunto!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono una che compra parecchio e che utilizza tutto quello che acquista, quindi ti capisco benissimo. Mi piace tutto quello che hai preso, abbiamo gusti molto simili se non identici ^__^
    La Desert Dusk stavo per prenderla ma poi ho desistito perchè ho una marea di palette del genere, ma mi è rimasto il dubbio. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
    Cose in comune: Lime Crime e Mulac.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero... nel tempo mi sono accorta che abbiamo gusti molto simili.... conto di fare presto la recensione della desert dusk....

      Elimina
  5. Tutto meraviglioso :) ma la palette Huda Beauty è spettacolare!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! Adoro il makeup, anche io con il black friday ho acquistato parecchi prodotti beauty tra cui un paio di rossetti di KVD. Non ho mai provato le tinte Lime Crime ma ci sto facendo seriamente un pensiero.
    Ti seguo con piacere tra i lettori fissi, anche io ho da poco aperto un blog, mi farebbe piacere se passassi,

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille.... mi sono aggiunta anch'io ai tuoi lettori fissi!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...