mercoledì 19 ottobre 2016

EYELINER MASTER INK MATTE - MAYBELLINE

Buongiorno a tutte
e ben tornate sul blog..... Che sia nero o colorato, il 90% delle volte il mio trucco quotidiano prevede il passaggio eyeliner e oggi voglio parlarvi di quello che è da mesi il mio eyeliner preferito.
Iniziamo quindi con le informazioni generali:

Nome: Master ink matte
Produttore: Maybelline
Contenuto: n p
Pao: 12 mesi
Prezzo: € 7,00 / 10,00 circa (prezzo preso dal web)


Ho comprato questo eyeliner mesi e mesi fa in una vendita su internet. Era venduto in combo insieme al mascara "ciglia sensazionali" di cui vi lascio qui la recensione. 
Mentre mi ha entusiasmato poco il mascara, di questo eyeliner sono innamorata. Ha un tratto nerissimo, bello opaco, mi piace molto l'applicatore in feltro perchè permette sia linee sottilissime che un po' più cicciotte. 

Non riesco a dirvi quanto prodotto contenga però vi posso dire che lo sto usando da più di sei mesi quasi giornalmente e non accenna minimamente a seccarsi. La punta si è leggermente sfaldata e quindi è diventata più morbida, e se da un lato potrebbe essere un difetto, dall'altro questa cosa mi permette, usando l'applicatore quasi in verticalle, di fare una riga ancora più sottile del solito.
Non è un prodotto waterproof ma nonostante questo trovo che abbia un'ottima durata. Certo se soffrite di una forte lacrimazione allora non è il prodotto che fa per voi, ma se non avete particolari problemi... allora beh... ve lo consiglio vivamente. 


Come forse avrete capito, e come vedrete anche nei prossimi post, io sono una che ama l'alta profumeria ma questo prodotto non ha assolutamente nulla da invidiare ai suoi parenti più costosi, anzi... oserei dire che gli da pure dei punti.
E con questo anche per oggi è tutto. 
Voi conoscete già il prodotto? L'avete provato? O avete qualcosa da consigliarmi?
io vi saluto e al prossimo post.


14 commenti:

  1. Anche io amo l alta profumeria, però molti prodotti sono davvero buoni anche se costano poco! Ti va cara di seguirci a vicenda? Fammi sapere ;)
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho ricambiato l'iscrizione con molto piacere... complimenti per il blog e per il tuo ritorno!

      Elimina
    2. Grazie mille che carina che sei ;) bacio

      Elimina
  2. Ciao Ylenia :)
    Anch'io sono un'eyeliner addicted per cui mi incuriosisce parecchio. Io al momento sto usando quello waterproof di wet&wild pagato qualcosa tipo meno di 5 euro ed è a prova di bombe, oltre che essere super nero ed opaco. Te lo consiglio vivamente.
    Comunque grazie mille per il tuo commento, mi ha fatto tanto piacere e non sei stata affatto maleducata, né tanto meno mi sono sentita offesa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggo spesso di ottimi prodotti della wet&wild e sarei curiosa di provarne qualcuno il problema è che nella mia zona non so dove reperirli :-(

      Elimina
  3. Se mira muy bien, me gusta la brocha!!!

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Io invece è da un sacco che non uso l'eyeliner! Questo non l'ho mai provato. Il mio preferito è lo Stay All Day di Stila: è nerissimo e resiste a tutto!
    http://carolinapage.eu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sentito parlare di stila ma più per rossetti e ombretti... eyeliner mai! devo informarmi.... ma lo prendi online giusto?

      Elimina
  5. L'eyeliner non è il mio forte, lo ammetto! Quando lo uso mi trovo bene con quelli in gel, da applicare con il pennellino, anche se probabilmente sono meno pratici di questo - il mio preferito è quello di Rimmel al momento! un bacione

    She is Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la dritta.... prima o poi dovrò dare una chance anche agli eyeliner in gel!

      Elimina
  6. Ciao Ylenia, ultimamente non uso l'eyeliner, preferisco la matita. Mi ispirava il mascara di Maybelline ma ho letto che non ti sei trovata molto bene. Mi aggiungo ai tuoi followers molto volentieri, un abbraccio e ti aspetto su www.mybarr.com Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo si... non è stato il mio mascara preferito, però come ogni cosa è soggettiva... grazie per l'iscrizione... ora passo sicuro dal tuo blog!

      Elimina
  7. i like this brand really much. My favourite one! follow;) now waiting for U:)

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...