venerdì 14 ottobre 2016

MASCARA DESIGN - COLLISTAR

Buongiorno a tutte
e ben tornate sul blog...... Oggi si parla di mascara. Poco meno di un anno fa, comprando un anticelllulite della collistar (qui la recensione) in omaggio nella confezione ho trovato questo mascara. Ho iniziato ad usarlo nel mese di agosto, quindi direi che ho le idee belle chiare.
Partiamo con le informazioni generali

Nome: Mascara Design
Produttore: Collistar
Contenuto: 11 ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: € 21,00 circa (prezzo preso dal web)


Il mio mascara preferito in assoluto è il Better Than Sex della Too faced (ne ho 2 confezioni di scorta a casa) e devo dire che questo me lo ricorda abbastanza.
Sul sito Collistar si legge così:
Un mascara che, grazie all’esclusivo LashPulp Complex®, rimpolpa° le ciglia con un eccezionale effetto ultra-voluminizzante. E in più, le rende meravigliosamente lunghe, curve e perfettamente modellate, assicurando un make-up impeccabile e ultra-seducente.  Efficacia clinicamente dimostrata**:  • Effetto volume immediato +69%  • Azione rimpolpante ciglia +28%*.


Lo scovolino è quello classico in setole, di forma cilindrica e bello cicciotto, potrebbe dare qualche problema perchè se non si sta attenti c'è il rischio di sporcarsi.  La formula trovo che sia della giusta consistenza, nè troppo liquida nè troppo densa. L'effetto che io ottengo è più o meno quello indicato dall'azienda: le allunga benissimo, le modella bene, sulla curvatura non mi esprimo molto perchè le ho già abbastanza curve di mio, solo non lo trovo ultra volumizzante come dicono.
Nel complesso lo trovo un buon prodotto, però a parità di prezzo non lo ricomprerei in favore del B.T.S .
Vi lascio anche le foto dove si vede il risultato finale con due passate (occhio sx senza nulla, occhio dx con mascara) e vi chiedo anche perdono per la qualità delle foto ma farsele da sola non è proprio semplicissimo e poi per le mie occhiaie e borse ma stavo per andare in palestra e il mascara è il max che mi concedo!!!





E voi lo conoscete? lo avete mai provato?
Io intanto vi saluto e al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...