martedì 11 ottobre 2016

PECCATI DI MAKE UP #1

Buongiorno a tutte.....
e ben tornate sul blog!!!! Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica.... Non ho ancora stabilito che cadenza avrà ma in tanto vediamo di che si tratta.....
Cosa sono i peccati di make up? Nient'altro che gli acquisti che ho fatto! Perchè li ho chiamati peccati? Non c'è un motivo reale.... semplicemente mentre pensavo come chiamare il post mi è venuto fuori questo titolo e mi è piaciuto.... quindi beccatevi i miei acquisti del mese di settembre.
Non sono in ordine cronologico e come vedrete ho un debole per l'alta profumeria. Io cercherò di darvi più info possibili, ma non voglietemene se non vi do i prezzi... semplicemente non li ricordo tutti e so che sono comunque facilmente reperibili on line... quindi nessun mistero!!!!
Detto questo iniziamo


Incuriosita da un po' dai nuovi rossetti Vice di Urban decay e quasi alla fine del mio primer potion, ho approfittato di una promo sul sito UD dove con l'acquisto di un rossetto davano in omaggio 8 sample degli stessi rossetti. Aggiungeteci le spese gratuite ed ecco il mio acquisto:
Rossetto Vice Anarchy € 18,50
Primer Potion€ 20,00


Sono entrata in profumeria solo per l'ombretto in crema di Chanel, sono uscita anche con le due matite occhi perchè mi son piaciute da morire, poi ultimamente sto in fissa con i colori con del rosso all'interno perchè tirano fuori ancora di più il verde dei miei occhi
Illusion d'ombre 128 Rouge Brule
Matita Occhi Waterproof 929 Agape
Matita occhi waterproof 928 Eros


Questi sono due giri separati in profumeria. La prima volta sono entrata mirata per il prodotto da counturing di Dior, poi son tornata con mia madre e mi hanno fatto provare questo rossetto meraviglio della nuova linea matt.
Sculping stick duo Shadow & light, io ho preso la colorazione n° 1
Rossetto Rouge Dior 897 Mysterious Matte


Della collezione Velvet Garden di Pupa mi attiravano diverse cose ma alla fine ho preso solo il mascara Vamp perchè è da un po' che voglio un mascara bello viola! Pagato € 9.50 da Tigotà.

E con questo è tutto.... direi che nel mese di settembre ho "peccato" e non poco.
Ovviamente ora mi sto impegnando a testare i prodotti delle varie l.e. per dirvi cosa ne penso al più presto. Se c'è qualcosa che vi interessa particolarmente fatemelo sapere.
Avete acquistato anche voi qualcosa? Cosa vi attira delle nuove collezioni?
Io intanto vi saluto e al prossimo post.


7 commenti:

  1. Hai peccato non poco, ma... con stile! Meravigliosi acquisti, soprattutto il rossetto di Dior!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille.... guarda a sto giro Dior ha fatto dei rossetti opachi meravigliosi!

      Elimina
  2. Bello l'ombretto Chanel! Se ti piacciono i colori con del rosso all'interno dovresti provare Compilation di Neve Cosmetics. Economico, ma è di un bello mozzafiato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille del consiglio.... gli ombretti neve mi piacciono molto e ne ho davvero tanti... mi son fermata un po' dall'usarli perchè non mi trovo benissimo con le polveri libere... devo decidermi prima o poi a provare a compattarle

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...