lunedì 3 ottobre 2016

PRODOTTI FINITI #17

Buongiorno a tutte.....
e ben tornate sul blog.... primo post del mese di ottobre e quindi vuole dire post sui prodotti terminati.... Devo dire che non è stato uno dei miei mesi migliori, però non lamentiamoci dai.....
Iniziamo come sempre dall'altro e quindi prodotti per capelli:


Maschera per capelli Luxeoil - wella: vi lascio qui il post che feci nel lontano 2015. Riconfermo quanto precedentemente affermato!

Categoria viso:

Moisture surge - Clinique: qui il link alla recensione. Riconfermo l'ottimo prodotto che ricomprerò sicuramente!
Aquaria - crema idratante 24H: qui il link alla recensione. Confermo quanto già detto e sicuramente non ricomprerò il prodotto
Gratiae - siero viso: è il prodotto con il tappo oro, chiedo perdono perchè dalla foto non si legge niente. Mi hanno regalato questo prodotto l'anno scorso al mare, insieme alle solite creme corpo che uso,  e ho iniziato ad usarlo a gennaio. Perchè non vi ho mai fatto una recensione? perchè sinceramente non ho mai capito se mi piacesse o no, se avesse qualche effetto o meno. Vi posso solo dire che è finito!!!
Campioni vari, che tengo sul comodino quando mi strucco velocemente a letto!

Categoria corpo
Detergente intimo saugella: non è il primo che finisco e non c'è nemmeno molto da dire. Ribadisco solo che è il mio unico e solo detergente da almeno 4 anni.

Categoria make up:

Fondotinta compatto Diorskin forever: finalmente finito!!! ve ne avevo parlato qui in un progetto smaltimento e ora ha preso definitivamente la strada del cestino
Brow divine - Nabla: vi lascio qui la recensione. Questa volta ho finito la colorazione Neptune, e mi è piaciuta tanto quanto la Jupiter che sto utilizzando ora. Ricomprerò sicuramente una delle due, se non entrambe per avere la possibilità di scelta.

E con questo è tutto.... non è molto ma non mi lamento.
E voi cosa avete terminato? Io vi saluto e al prossimo post!

8 commenti:

  1. anche io da anni resto fedele al Saugella, è il migliore!

    RispondiElimina
  2. Oddio, hai fatto una "strage" :D complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Dai anche tu te la sei cavata alla grande :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ylenja! Anch'io mi trovo molto bene con la Brow Divine. Io uso il colore più scuro, che se non sbaglio si chiama Uranus.
    http://carolinapage.eu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si... mi pare sia uranus! guarda ho gisuto giusto fatto nuovamente scorta e ho anche preso un brow pot! vedremo come se la cava...

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...