mercoledì 28 settembre 2016

ACQUA MICELLARE VENUS

Buongiorno a tutte....
e ben tornate sul blog.... Ad agosto, quando ho fatto il beauty per le vacanze ho bellamente dimenticato a casa l'acqua micellare. Dovendo comprarne una nuova da riportare poi indietro e avendone a casa già 2 iniziate, ho deciso di comprare qualcosa che non fosse troppo grande a livello di packaging e contenuto. Mi sono quindi buttata sulla Venus

Ma vediamo come sempre prima le informazioni generali
Nome: Acqua micellare
Produttore: Venus
Contenuto: 200 ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: € 3-4 euro

 
Vi posso dire che mi sono innamorata? Si ve lo dico!!!! Amo questo prodotto. Mi piace il dosatore perchè permette di non sprecare prodotto, cosa che invece mi succede regolarmente con gli altri flaconi. Mi piace che sia inodore. La risciaquo sempre ma non lascia comunque sensazioni strane sulla pelle ma soprattutto amo come strucca!!! Toglie tutto tutto tutto alla perfezione.Il mascara, che è il mio cruccio, viene sia subito, non ho bisogno di fare altre passate o di sfregare per togliere i rimasugli. E cosa molto importante non brucia assolutamente gli occhi.

Sono consapevole che allo stesso prezzo si trovano prodotti simili contenenti il doppio del prodotto, ma finora nulla mi ha soddisfatto tanto quanto quest'acqua micellare. Mi sento quindi di promuoverla a pieni voti e va la consiglio vivamente.
Voi la conoscete? Se l'avete provata vi siete trovate bene?
Io vi saluto e al prossimo post.


6 commenti:

  1. Anch'io l'ho amata!!! *____________*

    RispondiElimina
  2. mai provato questo prodotto, mi hai convinta :)

    RispondiElimina
  3. Per il momento io come acque micellari ho provato quella della linea sebo végétal yves rocher che non mi è piaciuta per nulla e poi quella garnier che mi sta piacendo tantissimo *_*
    Di questa ho letto opinioni discordanti per cui non so se l'acquisterei...

    RispondiElimina
  4. è proprio tutto molto soggettivo... pensa che a me la garnier con olio di argan non è piaciuta per niente, invece ho letto diversi commenti positivi in giro!

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...