venerdì 9 settembre 2016

PRODOTTI FINITI #16 + CESTINATI

Buongiorno a tutte
e bentornate...... Oggi post sui prodotti terminati. E' un pelino più ricco del solito perchè riguarda sia il mese di luglio che quello di agosto.
Ci sono anche dei prodotti che a malincuore mi tocca cestinare.
Ma iniziamo a vedere cosa ho finito e partiamo sempre dall'alto e quindi dai prodotti per capelli:


Campione di shampoo lush: se non ricordo male era al profumo di limone e conteneva delle scaglie di sale per purificare il cuoio cappelluto. Non mi è dispiaciuto ma è bastato a malapena per un'applicazione quindi non sono in grado di dire chissà che.


Categoria corpo:

Perspirex: terminato e ricomprato. Qui la recensione.
Somatoline: non so perchè non vi ho scritto la recensione di questo prodotto ma vi posso dire che finora è l'unico anti cellulite che ha fatto davvero effetto. Non ho ricomprato lui nello specifico perchè io sono solita mettere le creme al mattino e ho bisogno di qualcosa che si assorba più velocemente.
Fun - lush: finiti due panetti di sapone solido. Diciamo che più che io li ha usati mia figlia. Mi sono piaciuti perchè rendevano il momento del bagno più divertente. Ne ho già preso un altro di scorta.
Parole di burro - Lush: ho voluto provare questo burro corpo solido ma sinceramente non mi è piaciuto e non lo ricomprerò. Forse ho sbagliato io l'utilizzo ma non l'ho trovato molto nutriente e soprattutto mi lasciava le gambe unte. Per me è bocciato.
Snow Fairy - Lush: bagno schiuma se lode e senza infamia. Profumazione troppo dolce. Non lo ricomprerò
Olio essenziale tea tree: ne ho sempre una confezione in casa perchè lo trovo eccezionale in caso di foruncoli. Finito e ricomprato.
Burro corpo al tartufo - Gold: vi avevo accennato qui che lo avevo preso. Mi son trovata altrettanto bene e l'ho anche già ricomprato.
Scrub corpo cell plus: assolutamente bocciato. L'avevo trovato insieme alla crema anticellulite della Cell plus (ne avevo 2 confezioni) ma non mi è piaciuto per niente. Bocciato l'odore (troppo forte), la consistenza (troppo compatta e difficile da prelevare pur contenendo degli oli) e la sensazione sulla pelle.

Campioni vari di profumo


Categoria viso:

Campioni vari
Scrub viso Aquaria: vi lascio qui la recensione. Confermo che mi è piaciuto, non l'ho ricomprato perchè ho altri prodotti da terminare prima.
La Prairie foam cleanser: questa è la terza che finisco, ora ho iniziato la quarta (ricevuta in dono dalla mamma che ne aveva comprato 2 senza mai usarli). Credo che dopo mi butterò su qualcosa di nuovo. Devo davvero decidermi a recensirlo.
Tonico esfoliante - Gold elements: ve ne avevo parlato qui, ne ho già un'altra pronta per essere iniziata.
 
Categoria Make up

Pastello Amore: era qui nel mio progetto di prodotti da terminare e a luglio è effettivamente finita. E' già stata sostituita da un'altra matita.
Lash sensational - Maybelline: qui la recensione. Confermo che non mi ha entusiasmato, è migliorato un po' verso la fine ma non è comunque il mascara che fa per me.
Xlash volume - Astra: devo parlarvi di un po' di prodotti di questo marchio, intanto vi anticipo che anche lui non mi è piaciuto granchè.

Finiamo con la categoria dei cestinati:

Matita Sephora: puzzava da morire.
Matita Pupa: mi faceva lacrimare gli occhi
Rossetto collistar: preso circa 3 anni fa da usare in spiaggia visto la presenza di spf30, l'ho buttato perchè non mi piacevano più odore e consistenza.
Maschera esfoliante acido glicolico: non esagero nel dire che aveva almeno 6 anni! Oltre al fatto che era diventato estremamente colloso, non ho avuto il coraggio di applicare in faccia una cosa scaduta da così tanto tempo.

E con questo è tutto.
Cosa ne pensate? Abbiamo qualche prodotto in comune?
Io vi saluto e al prossimo post.



 



2 commenti:

  1. ciao cara anche per me la somatoline è una delle migliori ..anche se ultimamente si è aggiunta un'altra tra i miei preferito quella sbc

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...