venerdì 18 dicembre 2015

ILLUMINANTE HIGH BEAM - BENEFIT

Buongiorno a tutte....
oggi voglio parlarvi di un altra mini size di Benefit che ho avuto modo di provare grazie ad una vecchia promozione di Sephora e nello specifico parliamo dell'illuminante liquido "High Beam"


Vediamo cosa dice il sito di Sephora:
 
"L'illuminante che ti trasforma in una top model!
Per quale tipo di Make-up?
Per mettere in risalto zigomi e arcate sopraccigliari, utilizza High Beam, l'illuminante liquido rosa perlato satinato a lunga tenuta. Sarai radiosa e splendente giorno e notte! Adatto per tutte le carnagioni.
 Come si utilizza ?
Applica un tocco di illuminante sopra il make-up per valorizzare una zona del viso oppure applicalo prima del fondotinta per ottenere un effetto luminoso uniforme e delicato
."

Si presente in una boccetta simile a quella di uno smalto, con tanto di applicatore sempre simile a uno smalto, packaging originale,comodo perché si riesce tranquillamente a dosare il prodotto e volendo anche ad aggiungere se e dove lo riteniamo necessario, ma scomodo al tempo stesso in quanto il prodotto tende un po' ad asciugarsi e quindi alla lunga diventa un po' scomodo da prelevare, almeno io parlo per la mia mini size.



La texture risulta più sul denso e il colore è un rosato dal sottotono freddo che si adatta a tutte le tonalità di pelle. Il finish è satinato/metallico e dona al viso un bellissimo effetto glow che va tanto di moda ultimamente. Il fatto che sia liquido, unito al sottotono freddo, trovo che lo rendano un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle tendente al grasso in quanto non evidenza affatto i pori dilatati. Si applica e si sfuma facilmente sui fondotinta liquidi. Mi piace molto anche per illuminare l'arcata sopraccigliare.
La durata è buona, diciamo sulle 5-6 ore circa, poi tende non a svanire ma a perdere leggermente luminosità.

 Foto con flash
foto senza flash

Nel complesso posso dire che è un prodotto che mi piace, che terrò presente per un acquisto futuro. Come ho già provato a dire ho diverse cose che vorrei smaltire prima e alcuni prodotti si prestano ad essere tranquillamente usati come illuminante.
So che per alcune di voi il prezzo potrebbe risultare eccessivo (€ 25,00 / 28,0 da Sephora) per la tipologia di prodotto, però sono ultimamente giunta alla conclusione che preferisco spendere qualche euro in più ma avere un prodotto che mi soddisfa e che sia performante come voglio io.
Con questo è tutto.... spero di esservi stata d'aiuto in qualche modo.
Voi conoscete già il prodotto? l'avete provato?
Io vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...