martedì 29 dicembre 2015

SPEED BROW - BENEFIT - GEL FISSANTE PER SOPRACCIGLIA

Buongiorno a tutte.....
oggi parliamo di sopracciglia! Qualche settimana fa sono andata da Sephora perché cercavo il gel fissante per sopracciglia della Urban Decay, il Brow Tamer (volevo quello trasparente).
Sorvolando sul fatto che a sto giro ho trovato delle commesse completamente impreparate e che se mi fossi cercata le cose da sola ci avrei messo decisamente meno tempo, alla fine sono uscita da li con lo Speed Brow di Benefit.


Vediamo i dati generali:
Nome: Speed Brow
Produttore: Benefit
Contenuto: 3gr
Pao: 12 mesi
Prezzo: € 19,90 (pagato € 15,92 con sconto 20%)

Speed Brow è un gel fissante per sopracciglia. Io ho la colorazione Neutral (non so se sia l'unica oppure no), e pur presentandosi come un gel di colore marroncino nella realtà poi non è così colorato come sembra, anzi...



Partiamo comunque dal packaging: sembra quello di un classico mascara, ma in formato mini size. Mi piace il fatto che il fusto sia trasparente, perché come ho già detto poter vedere quanto prodotto c'è all'interno è una cosa che mi piace sempre molto.
Anche lo scovolino è come quello di un mascara ma in formato ridotto..... ecco diciamo che forse se fosse stato ancora più ridotto sarebbe stato meglio. Io ho le sopracciglia abbastanza spesse, però per chi ho un arco piuttosto fine potrebbe risultare troppo ingombrante.



Del prodotto che dire invece? Il colore si vede poco o niente e va bene perché non voglio un risultato troppo artefatto. Le sopracciglia restano belle in posa, belle delineate e i peli non se ne vanno per i fatti loro e tutto questo per almeno 6/8 ore e direi che non è male.
L'unica pecca che gli trovo per il momento è il rapporto quantità/prezzo perché contemporaneamente io ho preso questo di benefit e mia madre un prodotto uguale ma di Clarins: pagato uguale ma Clarins contiene 7 gr di prodotto :-(
Comunque in generale mi piace, fa bene il suo lavoro quindi lo promuovo.
Voi lo conoscete? Avete prodotti del genere da consigliarmi?
Io vi saluto e al prossimo post.

4 commenti:

  1. ...io sto usando il gimme brow sempre di benefit per le sopracciglia, colora di più, ma non è un gel fissante, è più per definirle, riempirle...mi piace!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmhhh mi sa che me lo segno in wish list... potrebbe tornare utile quando son di corsa e non voglio star li a riempirle e disegnarle per bene.... grazie della dritta.

      Elimina
  2. non l ho mai usato, ma non sembra male...
    sono una tua nuova lettrice fissa ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ci sto trovando bene, anche perché non ho un gran bisogno di riempirle... lo faccio più per fissa mia....
      mi son iscritta anch'io.... trovo originale le recensioni di tisane... mi piacciono un sacco e scoprire cose nuove anche in questo campo mi piace sempre!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...