martedì 15 dicembre 2015

NAIL ART SU SEMIPERMANENTE #4

Buongiorno a tutte.....
a questo giro mi sono fatta prendere anch'io dall'atmosfera di festa che si respira e ho realizzato una nail art un a tema "regalo"
Vi lascio la foto dei prodotti utilizzato e nello specifico i colori di CND sono "Hot chillis" e "safety pin". Quest'ultimo l'ho usato solo sull'anulare e in realtà si vede poco perché poi è stato coperto per lasciare giusto la striscia a mo di nastro....
Che ve ne pare?
Un saluto e al prossimo post.

 


1 commento:

  1. questa marca mi ha sempre molto incuriosita , ne ho sempre sentito parlare benissimo, il rosso poi è il mio colore preferito. Ti seguo con piacere a presto :*

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...