mercoledì 23 dicembre 2015

NAIL ART SU SEMIPERMANENTE #5

Buongiorno a tutte.....
oggi vi propongo una nail art abbastanza veloce e semplice in tema con il periodo invernale (anche se non dappertutto sempre arrivato l'inverno) e perché no, anche con il periodo festivo.
 
 
La trovo d'impatto ma non sfacciata, sfavillante ed elegante ma non appariscente.
L'unica accortezza da avere (la volta scorsa mi ero dimenticata di dirlo) è che prima di procedere con lo stamping bisogna eliminare lo strato dispersivo del semipermanente.
In ordine ho usato (tralascio basi e top perché li do per scontati)
CND Gold vip status, che è un color oro trasparente
Stamping konad
Mesaura 99 Stardust
Neve cosmetics "aurora boreale"
 

 
Spero vi sia piaciuta... fatemi sapere cosa ne pensate.
Io vi saluto, vi lascio alle foto e al prossimo post.
 



 

1 commento:

  1. una nail art davvero elegante! complimenti!
    mi sono iscritta al tuo blog, sarei davvero felice se tu passassi a vedere il mio! :)
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...