venerdì 18 dicembre 2015

ACQUA MICELLARE - ACQUA ALLE ROSE

Buongiorno a tutte.....
chi mi segue da un po' saprà che la mia acqua micellare preferita è quella di L'Oreal per occhi sensibili..... ultimamente però continuavo a leggere e sentire pareri positivi sull'acqua micellare di Acqua alle Rose di Roberts e quindi....... eccovi qui anche il mio parere.


Partiamo dai dati generali:
Nome: acqua micellare Acqua alle Rose
Pao: 6 mesi
Contenuto: 200 ml
Prezzo: da 4-6 Euro
Il packaging è molto essenziale e mi piace. Poter vedere quanto prodotto c'è all'interno non guasta mai anzi.... e anche il tappo con il beccuccio piccolino mi piace perché premette di far uscire la quantità di prodotto desiderata.


Ma veniamo a noi ora.
Nella mia operazione di struccaggio serale è sempre previsto un risciacquo con acqua, quindi alla fine ad un prodotto chiedo 2 cose: che strucchi bene e che abbia un buon profumo o che non lo abbia del tutto. Non ritengo quindi di chiedere chissà che cosa.... beh questo prodotto non soddisfa nessuna di queste due aspettative.
La profumazione proprio non mi piace, la trovo fastidiosa e finta.... non trovo assolutamente che abbia il profumo di rosa.
E se uniamo questa pecca al fatto che su di me non strucca come vorrei.... beh potete capire che decisamente la boccio.
Io uso l'acqua micellare solo per il trucco occhi dove non uso prodotti waterproof quindi non dovrei avere problemi.
Con questa invece mi ritrovo a dover fare sempre più passate, uso un dischetto per occhio di solito ma non basta e in ogni caso al mattino dopo quando mi lavo la faccia trovo sempre residui di mascara, cosa che prima non succedeva. Tenendo conto che non ho cambiato prodotti di make up, quindi uso sempre le stesse cose, è ovviamente questa acqua micellare che per me non va bene.
Le trovo però un lato positivo ossia il fatto che non fa bruciare gli occhi.


Un po' mi spiace perché mi piace avere sempre qualcosa di alternativo da usare nel caso non dovessi trovare i miei prodotti preferiti e poi perché, pur non essendo quella che bada all'inci, non mi dispiaceva usare un prodotto con dei buoni ingredienti... però va beh..... non tutto può andare sempre bene?
E voi cosa ne pensate? L'avete usata?
Fatemi sapere cosa ne pensate, io vi saluto e al prossimo post.

1 commento:

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...