giovedì 3 dicembre 2015

PRODOTTI FINITI #8

Buongiorno a tutte.....
eccoci qui con un altro post sui prodotti finiti.... Come vi ho già detto provo una grande soddisfazione nel vedere spazio che si libera nei miei cassetti/mobiletti!!!!
iniziamo subito:


Olio secco corpo Kaloderma: l'avevo nell'armadio da anni e quando ho deciso di finirlo ci ho messo letteralmente i mesi pur usandolo tutti tutti tutti i giorni... era infinito.... che dire è effettivamente un olio secco, non lascia sulla pelle quella sensazione di unto che trovo molto fastidiosa, setifica al momento ma non nutre chissà quanto, un prodotto in definitiva che non mi ha entusiasmato, che non consiglierei e che non ricomprerò sicuro.
Body sculpt Skeyndore: questo crema l'ho presa questa primavera/estate dall'estetista. E' specifica per la zona addome, aveva una consistenza giusta, ne troppo liquida e ne troppo densa e si asciugava in fretta. Perché non l'ho recensita prima? Perché ci ho messo una vita a capire se mi piaceva o no. E mi è piaciuta. Di mio non ho la pancia piatta e non l'avrò mai ma, abbinata ad una sana alimentazione, un po' di moto (ma non troppo eh?) e ai trattamenti che avevo fatto, devo dire che il suo lavoro l'ha fatto anche a posteriori.... sono riuscita a mantenere sempre un girovita costante, dall'aspetto abbastanza tonico e leggermente scolpito sui fianchi. Non la ricompro al momento perché ho altre cose che voglio terminare ma quando ricomincerò con i trattamenti estetici al 90% sarà di nuovo mia.


Acqua micellare l'oreal: ennesimo flacone, qui la recensione. Ne sto provando una diversa che però non mi entusiasma....quasi sicuramente tornerò da lei.
Tonico illuminante rivelatore di luce: qui la recensione. Sicuramente non lo ricomprerò, non mi ha conquistata come pensavo.


Dream Satin liquid Maybelline: ho appena scritto un post su questi due campioni, lo trovate qui.
HD High definition foundation MUFE: so che questo prodotto è stato riformulato e dal momento che questo campione l'avevo in casa da qualche mese non so dirvi se è ancora la versione vecchia o quella nuova. L'ho usato per una settimana circa e devo dire che non mi è dispiaciuto. E' molto liquido quindi ho preferito la stesura con il pennello a quella con la spugnetta, e il pennello l'ho preferito asciutto piuttosto che umido. L'incarnato risultava bello uniforme, aveva una buona coprenza e ha tenuto a bada piuttosto bene la mia tendenza a lucidarmi. Quindi per la vecchia formulazione posso dire promossa, per la nuova non lo so e perciò non sono in grado di dirvi se lo ricomprerei o no.


Eyeliner 24ore extra Deborah milano: vi rimando alla recensione, qui, dell'eyeliner Maybelline perché non ho trovato differenze tra i due. E dopo aver usati entrambi posso dire che pur non essendomi trovata male non è la tipologia di prodotto che ricomprerò. Non mi è piaciuta la durata del prodotto (inteso non sull'occhio) troppo breve e in più trovo che il rapporto sottigliezza e lunghezza della punta non sia proporzionato. Essendo abbastanza lunga, ma sottile al tempo stesso, dopo un po' tende a perdere di rigidità e si fa quindi fatica a mantenere il tratto fine. Però questa è un opinione mia personale, nel complesso è un buon prodotto che promuovo.
Mascara ad alta tollerabilità Couvrance: vi rimando alla recensione fatta qui, al momento ho altri 5/6 mascara da aprire e provare, non escludo di ricomprarlo perché x tutti giorni  o per quando si vuole un look estremamente naturale trovo sia un buon prodotto
Primer potion Uban Decay: non so perché non vi ho mai recensito questo prodotto, forse perché è pieno il mondo di post su di lui..... comunque è il mio primer preferito. Lo uso tutti i sacrosanti giorni e mi fa durare gli ombretti fino a sera...nel 99% dei casi il trucco non va mai nelle pieghe per tutte le 12 ore sicure che lo tengo su quindi promosso e stra promosso e vale tutti i soldi spesi.
Matita verde oliva metallizzato Max factor: ve ne avevo parlato qui . sono contenta di aver finito 3 prodotti su 5 di quel post, il 4 è in dirittura d'arrivo. Non ricordo se è sempre stata piuttosto dura o se lo è diventata nel corso del tempo però alla fine per usarla dovevo scaldare leggermente la punta con l'accendino. Bel colore, durata nella media, non mi è piaciuta la consistenza.

E con questo abbiamo finito anche per stavolta. Che ne dite del mio smaltimento? Abbiamo qualcosa in comune? Io vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...