mercoledì 9 dicembre 2015

MASCARA BETTER THAN SEX - TOO FACED

Buongiorno a tutte....
per una strana botta di c..... un mesetto fa circa ho avuto l'occasione di acquistare questo mascara ad un prezzo decisamente interessante e ne ho quindi subito approfittato....... Dopo averlo provato sapete che ho fatto? Ne ho preso una seconda confezione di scorta!


E' stato amore al primo utilizzo, ma andiamo con ordine
Nome: Better than sex
Produttore: Too faced
Contenuto: 8ml
Pao: 6 mesi
Costo: € 23,50
 
Uno dei miei mascara preferiti è il Pupa Vamp, ma ultimamente ne ho provati e ne sto provando anche altri. In questo momento sto usando quello di YSL "effet faux cils formule perfectionee" ma credo di aver trovato il MIO mascara. Per me il Better Than Sex è decisamente migliore di YSL.
Il nero è super nero e super intenso. Volumizza e allunga in una maniera esagerata e nonostante tutto le ciglia restano belle leggere e infine dura tutto il giorno senza sgretolarsi o sciogliersi (ovviamente se ci lacrimano gli occhi è un'altra storia.... non è un mascara waterproof)


La natura mi ha dotato di ciglia non particolarmente folte ma piuttosto lunghe quindi parto comunque da una buona base, con questo trovo che il tutto sia enfatizzato. Ora non posso dire che non ottenessi lo stesso risultato sia con il Vamp che con YSL ma questo ha quel quid in più che me lo fa amare.
La formula è quel denso giusto, che si lavora molto bene e si asciuga in fretta, e anche con più passate le ciglia non si appiccicano fra loro.
Poi vogliamo parlare del packaging? Pulito, essenziale, con scritta in rilievo e rosa satinato: ovvero elegante e femminile
Lo scovolino non è in silicone ed è a forma di clessidra, è un filino grande ma con questo sono riuscita finora a non sporcarmi mai e trovo che non sia cosa da poco. Le fibre di diverse dimensioni servono a colorare per bene tutte le ciglia, più o meno lunghe.

 
Altra cosa che apprezzo tanto è il fatto che il prodotto resti solo sullo scovolino e non sulla parte del manico, non so se mi sono spiegata. Di solito invece tutta la parte del manico è sporca di prodotto e io sono una che di solito pulisce anche il packaging degli ombretti da eventuali fall out... non so se mi spiego.
Due piccoli difettucci li ho trovati anche lui ma sono talmente minimi che io ci passo tranquillamente sopra:
1 - Trovo che la parte del manico/scovolino sia leggermente pesante
2 - E' un po' più difficile degli altri da struccare ma visto l'effetto che ottengo mi sta benissimo che sia così.
 
In conclusione se non si fosse ancora capito vi ripeto che lo amo e che ritengo valga tutti i soldi che costa e mi sento di consigliarlo tranquillamente a tutte, sia a chi cerca un bell'effetto naturale e sia a chi lo cerca wow!!!
E il vostro mascara preferito in assoluto qual è? Intanto io vi saluto e al prossimo post.


.
 
 

4 commenti:

  1. grazie per il consiglio che mi hai lascito sul mio blog, voglio provare. veniamo a questo mascara ma sai quante volte ho detto di volerlo acquistare !!?? e poi all fine non l'ho mai fatto e non so neanche io il perché,sono troppo curiosa di provarlo mi invogli ancora di più a farlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati.... grazie a te per il commento... io facendo così sono riuscita a terminare una paio di matite...
      Guarda io con questo mascara mi sto davvero trovando benissimo!!

      Elimina
  2. ...ho provato una minitaglia e me lo sono fatto poi regalare...mi è piaciuto molto...soprattutto dopo un po' dall'apertura...e le mie ciglia sono esigenti!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. confermo che ora che è aperto da un po' rende ancora di più!!!baci....

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...