mercoledì 13 gennaio 2016

FLAWLESS - MACADAMIA

Buongiorno a tutte......
e buon anno.... perdonatemi l'assenza ma tra le vacanze e la bimba malata ho preso pausa da tutto.... però eccomi di nuovo qui e oggi si parla di capelli e anche un po' a malincuore visto che devo bocciare il prodotto in questione su cui avevo riposto enormi aspettative.


Ma iniziamo con i dati generali:
Nome: Flawless
Produttore: Macadamia
Contenuto 250ml
Pao: 18 mesi
Costo: 25-35€


Cosa dicono i rivenditori di questo prodotto
"FLAWLESS shampoo e balsamo in mousse, un innovativo detergente e condizionatore per la pulizia dei capelli, 6-in-1 pulisce, condiziona, riduce il tempo in piega, districa, aumenta di volume ed elimina l’effetto crespo in un unico prodotto. Flawless ricrea il salone perfetto a casa tua. La formula innovativa di FLAWLESS una mousse che pulisce delicatamente e a fondo senza appesantire i capelli. Allo stesso tempo, condiziona e infonde morbidezza ai capelli grazie all’olio nutriente di Macadamia, Camomilla, vitamina E, proteine ​​e altri nutrimenti. IL capello risulta rivitalizzato, lucente e docile allo styling.
I VANTAGGI di FLAWLESS SHAMPOO E BALSAMO IN MOUSSE sono: pulizia profonda dei capelli, ristrutturazione dei capelli, Styling facile, riduzione drastica del tempo di asciugatura, ideale per tutti i tipi di capelli, senza parabeni privo di tensioattivi."



Ma veniamo a noi.... o meglio a me! Io ho tanti capelli lunghi e fini, che si annodano come li guardi e che hanno la tendenza ad ingrassarsi, ma riesco comunque a mantenere la media di 2 lavaggi a settimana, che mi sembrano il giusto per il mio capello.
Avevo sentito dire meraviglie di questo prodotto da una you tuber, ne aveva parlato più e più volte e siccome la sua idea è mai cambiata nel tempo mi sono decisa ad acquistarlo anch'io.
Purtroppo però nel mio caso è stato un colossale buco nell'acqua. Mi appesantisce i capelli in maniera spaventosa. I capelli sono si molto più morbidi e districati ma solo sulle lunghezze perché alla cute risultano pesanti e sporchi.
Ho provato ad usare meno prodotto (i mie capelli arrivano quasi a metà schiena), ho provato a diluirlo (già non fa schiuma figuratevi diluito), ho provato a sciacquare i capelli molto molto di più (5 minuti di orologio sotto la doccia) ma niente da fare!
E in questo caso non posso nemmeno provare a non applicarlo sulla cute perché essendo anche shampoo devo per forza usarlo su tutta la testa per lavare bene i capelli vi pare?
Quindi ora a malincuore, a flacone pieno per 2/3, lo regalerò ad un'amica che ha tanti capelli ricci e grossi, l'esatto opposto dei miei.



E' ovviamente stata colpa mia perché mi sarei dovuta informare di più su questo prodotto pertanto lo boccio ma per la mia tipologia di capelli... se li avete come me statene alla larga, probabilmente su un capello secco fa meraviglie.....
E con questa recensione spero di esservi stata un po' d'aiuto. Voi conoscete questo prodotto?
Io vi saluto e al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...