giovedì 14 gennaio 2016

PRODOTTI FINITI #9

Buongiorno a tutte....
eccoci con un altro post di prodotti finiti....mi sto impegnando al massimo anche con il make up ma non è sempre semplice.... con il resto però ci sto riuscendo e sono abbastanza soddisfatta di me stessa..... quindi partiamo e vediamo cosa ho terminato nel mese di dicembre


Dior svelt eau de gommage: era un vecchio scrub che girava da tempo nei mobiletti di mia madre, 2 applicazioni e l'ho finito... a parte che era molto liquido e anche molto delicato non vi so dire.
CBN reducteur ventre: con questi 2 campioni ho fatto circa 10 applicazioni su ventre e cosce. Mi è piaciuta la consistenza, si asciuga rapidamente, non lascia la zona unta, ha una buona profumazione. Ovviamente però non ho visto effetti perché  10gg sono troppo pochi.


Elvive shampo anti forfora: non ho problemi del genere, non vi so dire perché l'ho comprato, direi che è uno shampoo senza lode e senza infamia che non credo ricomprerò
Tesori d'oriente, profumo al muschio bianco: io amo, amo, amo il muschio bianco, lo ricerco in ogni prodotto che compro. Più che come profumo l'ho usato come deodorante e mi è piaciuto molto. Non è eccessivamente penetrante, al contrario lo trovo discreto e affascinante. Non l'ho ricomprato solo perché ho altro da smaltire ma è sicuramente nell'elenco dei preferiti.


Clinique take the day off: è sicuramente il mio struccante preferito di sempre. La versione così liquida la trovo perfetta per il periodo estivo perché un po' più leggera della versione solida. Sicuramente da ricomprare.
Tonico La Prairie: finito e basta... non chiedetemi niente perché era da mesi e mesi che era li a metà, l'ho usato si e no per 5 gg e non vi so dire nulla se non che faceva la sua funzione da tonico!
 
Campionicini vari di creme viso e contorno occhi Prairie e Dior
Neoglis Electa Grace: mi è stata data da mia madre perché aveva un po' di creme aperte che non riusciva a finire. Vi lascio qui il link diretto alla pagina dell'azienda produttrice. E' una crema per over 50 e per ora ci sono ancora lontana ma in ogni caso non mi è piaciuta, faticava ad assorbirsi, non mi è piaciuto l'odore, non mi è piaciuta la consistenza.... non mi è piaciuto nulla.... forse proprio essendo per pelli molto mature, per me, che non sono ancora 40enne e che non ho problemi di pelle era troppo in tutti i sensi ma sinceramente non è una crema che consiglierei a una over 50.


Finiamo con il make up:
Matita nera waterproof YSL: l'avevo trovata nella confezione del mascara, dovrebbe essere waterproof ma ho sinceramente dei dubbi... nella rima interna durava abbastanza ma non è una matita che mi ha colpito particolarmente.... sembra ancora lunga ma in realtà di quel che si vede la metà è plastica.
Matita color bronzo di sephora: non so più quanti anni ha questa matita... L'ho usata quasi fino alla fine però come si vede dalla foto la mina non reggeva più, era come sgretolata e quindi l'ho cestinata. Im ogni caso un ottimo prodotto, morbido al punto giusto, bello sfumabile e molto duraturo e resistente. Promosso.

E con questo è tutto..... Mi rendo conto che non è tantissimo ma con le vacanze ho preso pausa un po' da tutto e quindi il mio smaltimento è stato un po' rallentato. Spero di rifarmi con il mese di gennaio. Io vi saluto e al prossimo post.

2 commenti:

  1. Mi piace leggere questi post,si scoprono sempre dei prodotti nuovi o comunque si evitano spesso delle cantonate nell'acquisto.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero..... sono di solito quelli che amo di più anch'io!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...