lunedì 25 gennaio 2016

IL MIO BEAUTY DA BORSA

Buongiorno a tutte.....
come sapete, almeno per chi ha letto tutti o alcuni post precedenti, ho una bimba piccola di 2 anni. Questo significa che da quando c'è lei sono abolite le borse piccole perché tra pannolini, biberon e altri aggeggini vari c'è sempre una sacco di roba da portarsi dietro, con la conseguenza che le mie borse pesano sempre una quintalata.... :-(
Nel week end mi son decisa a rivedere un po' tutte le varie cose che mi porto dietro e tra queste ho ridimensionato un po' il beauty che porto sempre con me, giorno o sera che sia.....


 

Vediamo quindi quali sono le cose indispensabili che mi porto sempre dietro:


ovviamente gli assorbenti non possono mai mancare (ne porto due perché non si sa mai), una limetta per unghie (questa ha due tipologie di grana diverse, da un lato fine e dall'altra un po' più grossa), la spazzola formato mini (io amo spazzolarmi i capelli e mi piace averli sempre lisci e senza nodi)


una forbicina, uno spazzolino da denti (è la confezione bianca, in origine aveva dentro anche il dentifricio mini ma è finito), uno specchietto da borsa (quello con gli strass rosa, che ha sia lo specchio normale che quello che ingrandisce), un deodorante (perché non si sa mai... questo è in formato stick che effettivamente non è il max come utilizzo ma non ho ancora trovato un formato mini spray che mi piaccia come profumazione)


La blotterazzi (qui vi lascio il link in cui ve ne parlo), una matitone rossetto (questo è sex machine di Nars), un pennello per labbra e un pottino contenente la vaselina (è ottima per mantenere le labbra morbide e la uso soprattutto nel periodo invernale quando ne sento la necessità), un gancio per borse (come dicevo le mie borse son sempre grandi, al ristorante non è sempre fattibile metterla sulla sedia e quindi questo gancio mi salva dal metterla per terra, magari sotto il tavolo alla mercé di calci altrui)


e chiudiamo con un rossetto / gloss che in realtà è uno di quei prodotti che servono a dare l'effetto rimpolpato alle labbra.

Mi rendo conto che non è poca roba ma è, per me personalmente, il minimo indispensabile... anzi... vi dirò... forse forse mancherebbe una pinzetta!
E voi invece? Cosa non rinunciate a portarvi dietro? Fatemelo sapere.
Io spero di avervi dato qualche piccolo spunto, intanto vi saluto e al prossimo post

2 commenti:

  1. è molto ben organizzato il tuo beauty case! Io porto più o meno le stesse cose in borsetta mi mancano però le forbicine (e dovrei inserirle) e la lima x unghie. In più porto qualche medicinale e spesso cose inutili (tipo più rossetti anche diversi da quello che indosso in una particolare giornata).
    Ottima idea il gancio per borse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me i rossetti la facevano da padrone...oltre a quel che è rimasto ne avevo altri 3/4.... i medicinali invece li tengo nel portafoglio!!!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...