lunedì 1 febbraio 2016

TAG-30 BEAUTY QUESTIONS


 Buongiorno a tutte.....
sul blog "Le divagazioni di una fatina arancione" ho letto questo post molto carino..... e anche se non sono stata taggata ho deciso di riproporlo ugualmente.....
30 domande non sono poche quindi... bando alle ciance e iniziamo! 

 
1- Qual è stato il tuo primo prodotto make-up?
Ricordo che rubavo a mia madre un ombretto rosa madreperlato ma il primo che ho comprato non lo ricordo proprio 

 2- Qual è il tuo mascara ideale? Ne hai trovato uno che soddisfi le tue esigenze?
A oggi posso dire di amare alla follia il Better then sex di Too faced. Risponde a tutte le mie esigenze, vi lascio qui il link al post dedicato

3- Il tuo fondotinta che tipo di coprenza deve avere?
Medio bassa.... mi piace l'effetto naturale

 4- Brand High End preferito?
Amo Chanel.... e anche Dior!

 5- Qual è il brand cosmetico che hai sempre voluto provare e che non hai mai provato?
Direi che ho provato qualcosa di tutti... ora sono in fissa con i brand americani!

6- Brand Low Cost preferito?
Nessuno in particolare

 7- Indossi le ciglie finte?
Le ho appena comprate quindi vi dirò in futuro

 8) Qual è il prodotto cosmetico/beauty con il quale non esci mai di casa senza averlo indossato?
Mascara e rossetto!

9- Qual è il prodotto beauty che ami di più?
gli ombretti in tutte le loro forme e texture

 10- Quanto spesso acquisti prodotti per il make-up? Acquisti un po' alla volta o tutto insieme?
Quando ho voglia e all'occorrenza

 11- Hai un budget o spendi in libertà?
Nessun budget ;-)

 12- Utilizzi i buoni sconto o i coupon quando acquisti il make-up?
Riesco ogni tanto a utilizzare il 20% da Sephora

13- Qual è il tipo di prodotto che acquisti maggiormente?
Ombretti e rossetti... ultimamente anche blush però

  14- C'è un brand che proprio non sopporti?
No nessuno....

 15- Cerchi di evitare prodotti che contengano parabeni e solfati?
Assolutamente no... non bado all'inci dei prodotti

 16- Qual è il tuo post preferito per acquistare il make-up?
La mia profumeria di fiducia vicino a casa mia e poi Sephora!
 
17- Ami provare nuovi prodotti skincare o ti affidi alla solita routine?
In linea di massima amo provare prodotti sempre nuovi ma rimanendo sempre sugli stessi brand.

 18- Marca preferita per i prodotti corpo?
Mmmmmhhhhh..... nessuna direi!

 19- Se potessi acquistare da un unico brand, quale sarebbe?
Ma anche no.... ogni marca ha il suo prodotto di forza quindi..... viva tutti i Brand!!!!!

 20- Qual è secondo te il brand che ha il packaging migliore?
Benefit!

  21- Qual è la celebrity che ha il make-up più curato?
Non mi viene in mente nessuno... le guardo un po' tutte

 22- Fai parte di qualche community online?

 Beauty Bag e My beauty.

23- Beauty Gurus preferite?
 Ne seguo tante, ma la mia preferita è CherylPandemonium

 24- Ti piacciono i prodotti versatili come ad esempio le tinte adatte alle labbra e alle guance?
Sinceramente non li ho mai provati ma tendo a preferire un prodotto per categoria

  25- Come te la cavi con l'applicazione del make-up?
Non credo di essere malaccio ma c'è sempre da migliorare"!

 26- Usi il primer per il trucco occhi?
Assolutamente si con la mia palpebra oleosa non posso farne a meno!

  27- Quanti sono i prodotti per capelli che usi giornalmente?
La spazzola!!!

 28- Cosa applichi prima, il correttore o il fondotinta?
 Prima il fondotinta, poi il correttore.
 29- Hai mai preso in considerazione il fatto di frequentare un corso di make-up?

 Sì, ne ho fatto uno anni or sono con un truccatore di Dior, uno un mese con MrDanielMakeup ma mi piacerebbe molto frequentare proprio un'accademia... questo però rimarrà un sogno nel cassetto
30- Cosa ami del make-up?
tutto, non c'è una cosa che non mi piaccia, amo essere aggressiva una mattina e quella dopo dolce e romantica, un giorno rock e un giorno soft... amo sentirmi bene con me stessa e il make up mi aiuta in questo.... mi da carica e aumenta la mia autostima... che ogni tanto non guasta!

E con questo abbiamo finito... io spero vi sia piaciuto, nel caso voleste rispondere siete tutte taggate.....
Io vi saluto e a presto!

2 commenti:

  1. Anche io adoro il packaging di Benefit! E' tra i più belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benefit è il mio preferito, ma se la gioca con the balm!!!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...