venerdì 12 febbraio 2016

NAIL ART SU SEMIPERMANENTE #6

Buongiorno a tutte.....
oggi post velocissimo per mostrarvi come ho decorato le unghie.
La mia ispirazione è stato un anniversario che festeggerò a breve, ma potrebbero essere un'idea anche per chi si appresta a festeggiare San Valentino
Come sempre ho usato smalti CND, questo in particolare si chiama Mauve Maverick e fa parte della nuova collezione.
E' la prima volta che lo uso e se devo essere sincera non mi ha entusiasmato. ci vogliono 3 passate per ottenere un colore bello coprente, ma anche così è difficile ottenere una stesura bella omogena, non so però se dalle foto si nota.
In ogni caso il risultato ottenuto in generale mi soddisfa molto.
Spero sia anche di vs. gradimento
 


 
Io vi saluto e al prossimo post.

2 commenti:

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...