mercoledì 10 febbraio 2016

BROW DIVINE JUPITER - NABLA

Buongiorno a tutte.....
Oggi parliamo della mia nuova matita per sopracciglia, ossia la Brown Divine di Nabla.
E' da un mesetto abbondante che la sto usando e mi sono fatta un idea ben precisa.
Vi faccio ora la recensione perché in occasione del lancio delle nuove Magic Pencil, Nabla ha messo in offerta tutti i prodotti occhi, loro comprese. Quindi magari se ci state facendo un pensierino potrebbe essere l'occasione giusta.

 

Partiamo con una panoramica generale
Nome: Brow Divine
Produttore: Nabla
Contenuto: 0,85 g
Pao: 12 mesi
Costo: € 11,90 (ora a €10,11)
Esistono in 5 varianti di colori, per adattarsi al meglio a molte carnagioni. Io nello specifico ho la Jupiter.
E' una matita automatica, non è dotata di temperino ma dal lato opposto alla mina ha uno scovolino per pettinare le sopracciglia. Il packaging è classico ed elegante, blu scuro lucido.



Io non ho provato molti prodotti per sopracciglia ma posso dire che queste matite sono quelle che hanno la mina più sottile di tutte, perfetta per disegnare/costruire il singolo pelo.
Al primo swatch ho avuto l'impressione che la mina fosse troppo dura: impressione sbagliatissima. E' di un'ottima consistenza, ne troppo secca ne troppo morbida, riesco a disegnare e riempire senza nemmeno accorgermi che sto passando un prodotto sulle sopracciglia.
Io, oltre ad avere i miei peletti naturali (che non sono ne troppi ne troppo pochi) ho anche il tatuaggio, quindi parto comunque da una buona base. In linea di massima non ha bisogno di essere fissata perché ha una buonissima tenuta, io però uso lo stesso un gel fissante per tenere a bada i peli indisciplinati che non voglio tagliare/accorciare.
Come già detto in passato io non sono una attenta all'inci dei prodotti però mi pare di capire che quello di queste matite sia molto buono, questo lo dico a vantaggio di quelle ragazze che invece preferiscono usare prodotti più naturali possibili.
Vi lascio anche la foto dell'inci .



Quindi che dire....... Beh mi piace, mi piace molto! Ha una buona scrivenza, una buona durata, mi piace la mina sottile e mi piace il packaging.
Come vi dicevo sopra sono ora in offerta e ho deciso di approfittarne e ho ordinato un'altra matita Jupiter di scorta, più una Neptune per avere anche una colorazione leggermente diversa da provare.
E voi le conoscete? Le avete mai provate? Se si ditemi cosa ne pensate o che prodotti usate per curare le vs. sopracciglia.
Io vi saluto e al prossimo post.


4 commenti:

  1. non le conoscevo! io le lascio al naturale perchè sono già abbastanza folte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che gran fortuna... io un po' confesso di averle rovinate quando ero molto più giovane....pazienza, meno male che a tutto c'è rimedio ;-)

      Elimina
  2. Non ho mai provato le matite per sopracciglia di Nabla ma devo dire che mi attirano molto, forse prenderò quella più chiara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se le provi mi dirai ok? io mi sto trovando davvero benissimo!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...