lunedì 29 febbraio 2016

NAIL ART SU SEMIPERMANENTE #7

Buongiorno a tutte
e ben tornate! Oggi nuovo post di nail art.... ultimamente sono nel trip dei glitter sulle unghie e quindi sto rispolverando tutte i colori in mio possesso per riutilizzarli sulle unghie.
Dalla foto non si capisce molto bene ma quelli di sinistra sono color blu-verde ottanio mentre quelli di destra sono verdi.
Verde ottanio è anche lo smalto Peacock Plume, però poi l'averci applicato sopra Dazzling dance (glitter in base trasparente/rosata) ha fatto diventare il tutto più sul blu.
Sulla mano sx ho applicato i glitter verdi, sulla destra quelli blu.
Sul pollice invece ho utilizzato questi sticker della Essence, questi a differenza di quelli classici che di solito si possono trasferire o con una pinzetta o con le dita stesse, hanno la particolarità di somigliare di più a dei trasferelli....

 
Per ora ho solo loro di questa tipologia ma non escludo di ricomprali (sempre che io li trovi ancora) perché mi piacciono molto fatti in questa maniera.
Il risultato finale mi piace molto, e voi cosa ne pensate?
Intanto vi saluto, vi lascio alle foto e al prossimo post.
 
Particolare del pollice

Mano dx

Mano sx
 

2 commenti:

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...