giovedì 3 marzo 2016

PRODOTTI FINITI #11

Buongiorno a tutte
e ben tornate sul blog. Oggi prodotti finiti del mese precedente.....come potrete notare più che altro mi son data ai campioni di prodotto.... voglio finire anche loro perché ne ho davvero tanti e mi spiacerebbe buttarli.
Categoria viso:


Essendo campioni non è semplice farsi un'idea chiara quindi non ho nulla di particolare da segnalare se non sulla crema dell'erbolario: mi sembrava di spalmare il faccia il cemento. Era talmente pastosa che ho fatto fatica a stenderla... alla fine l'ho dovuta lavar via con un panno e ripiegare sul altro! Assolutamente tremenda.


Maschera in tessuto Sephora: se ha proprietà leviganti non ve lo so dire però è sicuramente una coccola, in più sono riuscita ad utilizzarla un paio di volte. Dopo il primo utilizzo l'ho rimessa nella sua bustina e l'ho conservata in frigo. Essendo bella imbevuta non si è asciugata al primo utilizzo e quindi ci ho provato e devo dire che è andata bene.

Di questi due campioni di detergente kiehl's non posso dire male ma che mi ha colpita di più è stato quello all'argilla bianca (rare earth deep pore daily cleanser): è molto asciutto e non fa schiuma e questo potrebbe essere un punto a sfavore ma gli ha fatto guadagnare molti punti il fatto che la pelle non tirasse minimamente anzi.. la sensazione di pelle pulita è stata davvero meravigliosa e ho avuto anche l'impressione che la zona T si lucidasse più tardi rispetto al solito. Da tenere sicuramente presente.


Methodist Revital vit complesso multi vitaminico: anche questa crema mi è stata data da mia madre per finirla perché lei aveva troppe cose aperte. Vi lascio qui il link alla pagina dell'azienda. Mi limito a dirvi che per me è stata una crema pessima, fosse solo per l'odore: mi sembrava di usare il wc net al posto della crema. Inoltre dopo un po' che la spalmavo avevo come l'impressione che si sfaldasse e formasse tanti piccoli pallini. Tremenda tremenda tremenda!!!

Pillow lips, neve cosmetics: qui il link alla review, anche se lo promuovo ancora non lo ricomprerò perché ho altro da finire e perché alla fine non mi ha comunque rapita come prodotto. Non è diventato il mio idratante  del cuore.

Long lasting eyeliner Sephora: questo più che un finito è un cestinato! Credo che avesse almeno 6/7 anni e non tracciava più una linea della omogenea, e anche ripassandoci sopra si portava via il prodotto sottostante. Ha preso la strada del cestino a malincuore perché come prodotto e come colore mi piaceva. In futuro non è detto che non lo ricompri.


Campioni vari di profumi (ne ho ancora un disastro da far fuori :-P )


Iodase actisom: di questo non vi dico nulla perché a breve arriverà la recensione

Sunsilk shampoo purificante: un shampoo assolutamente bocciato. Come consistenza sembrava più un gel tanto era denso e come purificante.... lasciamo perdere! Ho provato a diminuire la quantità, ad usarlo diluito piuttosto che puro ma il risultato non è mai stato di capello perfettamente pulito. Non lo ricompro di sicuro!

E con questo è tutto, questi sono i miei prodotti finiti del mese?
E voi cosa avete terminato? Abbiamo qualcosa in comune?
Io vi saluto e al prossimo post.


1 commento:

  1. la maschera sephora sai che non mi è piaciuta tantissimo .. non so rispetto alle altre maschere non ho visto differenze dopo applicata

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...