lunedì 7 marzo 2016

OMBRETTI IN CREMA - CREME EYESHADOW NABLA

Buongiorno a tutte....
e ben tornate. Oggi si parla dei tanto famigerati Creme Shadow di Nabla. Avevo pubblicato un post di prime impressioni il 16/11/15 (qui il post), oggi invece, dopo averli usati per qualche mese (soprattutto a febbraio tutti i giorni), vi posso parlare di questi prodotti con cognizione di causa.
Ricordiamo prima qualche informazione di carattere generale
Prodotto: creme eyeshadow
Produttore: Nabla cosmetics
Quantità: 5 ml
Pao: 6 mesi
Prezzo: € 11,50
 
I colori in mio possesso sono, da sx Caffeine, Pinkwood, Supreme e Dandy
 
 
Che dire a parte che riconfermo le prime impressioni?
Sono davvero degli ottimi ombretti in crema sia come base per altri ombretti sia da soli!
Solitamente applico sempre un primer perché ho la palpebra tendenzialmente oleosa, questi però resistono tranquillamente tutto il giorno senza andare nella piega anche senza una base.
Vanno lavorati abbastanza in fretta perché una volta fissati è difficile smuoverli.
 
 
Personalmente preferisco applicarli con un pennello a setole piatte, prelevando poco prodotto è possibile fare anche due strati di colore..... non di più perché altrimenti si rischia l'effetto di palpebra incartapecorita e non è bello.
Gli Swatch che vedete li ho fatti proprio con il pennello che uso per applicarli sulla palpebra.
 
 
Se proprio devo trovare una pecca allora la trovo a pinkwood (il color rosa antico) perché lo trovo un po' spento come colore ma comunque li amo tutti... supreme in modo particolare perché fa risaltare ancora di più i miei occhi verde/nocciola!
Non mi dilungo di più perché il mio amore per questi prodotti è ormai ovvio, non escludo in futuro di portarmi a casa Christine e soprattutto Husky che mi ispira da morire......
E voi cosa mi dite? li conoscete come prodotti? Come vi trovate
Io vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...