mercoledì 20 dicembre 2017

MASCARA MISS BABY ROLL MEGA VOLUME L'OREAL

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i sul blog... ho comprato questo mascara credo 6/7 mesi fa, dopo i primi 2/3 utilizzi l'ho accantonato per un problema che ho riscontrato... ora sono riuscita a riprendere in mano il prodotto e sono finalmente pronta a dirvi la mia.
Partiamo quindi dalle info generali e poi vediamo cosa ne penso.

Nome: Miss Baby Roll

Produttore: L'oreal
Contenuto: 9,1 ml
Pao: 6mesi
Ho comprato questo mascara attirata dallo scovolino molto particolare, è in elastomero e ha la forma di un bigodino, con le setole piuttosto piccole e messe a spirale. La formula inizialmente è piuttosto liquida, man mano che passa il tempo un po' si addensa senza però diventare mai eccessivamente pastosa. L'effetto che da alle mie ciglia non mi dispiace, di seguito vi metto la foto di con e senza mascara. A me piace l'effetto un po' drammatico, di ciglia belle vistose e piene e questo tutto sommato lo da, anche se bisogna stare attente a lavorarlo bene per evitere l'effetto "ragno".
 
Ha però un grossissimo difetto per quelle che sono le mie preferenze: bisogna tirare giù i santi dal paradiso per struccarlo! Che voi usiate l'acqua micellare o lo struccante bifasico farete sempre fatica a rimuoverlo per bene. Io non sono un'amante dei prodotti waterproof ma con l'unico mascara che ho di questa tipologia non ho problemi a struccarlo come invece li ho con questo "Miss baby roll". Solo ed esclusivamente per questo motivo l'ho accantonato quasi subito dopo averlo comprato. Ho passato un periodo in cui le mie ciglia erano piuttosto debolucce, corte e rade e quindi non volevo stressarle troppo con una struccaggio troppo energico. L'ho ripreso in mano solo dopo aver scoperto il "Melt Off Mascara" di Too Faced di cui vi ho già parlato qui. Con l'ausilio di questo prodotto sono riuscita a scendere a patti con questo mascara.
Tirando le somme il prodotto non è male, l'effetto non mi dispiace ma sicuro non lo ricomprerò perchè non sopporto i prodotti così difficili da rimuovere. Prediligo i prodotti più facili e veloci da utilizzare e rimuovere.
E voi lo conoscete? Avete mai provato ad utilizzarlo?
Io spero in qualche modo di esservi stata utile, vi saluto e al prossimo post.


4 commenti:

  1. sai che l'ho comprato anche io ma non mi piace molto l'effetto che fa sulle mie ciglia. Devo sempre usarlo in combo con un' altro mascara.!!! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è un mascara piuttosto difficile in generale

      Elimina
  2. Risposte
    1. si... guarda... e anche se ho risolto non lo ricompro sicuro

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...