venerdì 25 marzo 2016

LABBRACADABRA LIP SCRUB - LUSH

Buongiorno a tutte....
nel periodo di natale sono un po' entrata in fissa con i prodotti della lush, volevo provare qualcosa ma non sapevo cosa. Non avendo uno store lush vicino (o meglio non sapevo di averlo, l'ho scoperto qualche gg fa) ho dovuto arrendermi e farlo on line... però anche li.... che prendo? Come saranno le profumazioni? Alla fine a furia di aspettare siamo arrivati a metà gennaio quando sul sito hanno messo in promozione delle confezioni natalizie già confezionate con diversi prodotti all'interno e li mi son lanciata e ora sto provando alcune cose, tra queste proprio lo scrub labbra in questione.
 
 
Iniziamo con i dati generali:
Nome: Labbracadra
Produttore: Lush
Quantità: 25 gr
Pao: 14 mesi
Prezzo: € 7,95 (io però l'ho preso all'interno di una confezione quindi non so quanto mi è costato)
 
 
Il prodotto si presenta in un barattolino di vetro trasparente con il tappo in plastica nero.
Al suo interno si trova questo scrub fatto di cristalli di zucchero e olio di jojoba e ha il sapore delle caramelle alla fragola, o meglio delle big babol alla fragola.
Cosa ne penso? Sul web ho letto meraviglie di questo prodotto, io sinceramente mi discosto un po' da tutto.  Indubbiamente fa il suo lavoro di scrub però non mi piace la profumazione: troppo stucchevole!
 
Non mi piace la consistenza: essendo molto asciutto come lo prelevo mi casca subito dal dito, ho provato ad usare una palettina ma il discorso non cambia perché come lo appoggio sulle labbra per iniziare a scrubbare mi cade tutto.... Ora potrò anche essere io un filino impedita ma trovo che la consistenza così asciutta non aiuti.
E infine non mi piace il packaging: mi piace poter vedere cosa e quanto prodotto c'è all'interno ma non piace quando il prodotto mi resta sotto le unghie e prelevandolo con le dita irrimediabilmente chi come me ha le unghie lunghe si ritrova poi il prodotto sotto le stesse.
E' sicuramente un prodotto che non ricomprerò, a lui preferisco di gran lunga quello della Collistar di cui vi ho già parlato qui.
E voi conoscete il prodotto? Se si l'avete provato? Come vi siete trovate?
Io vi saluto e al prossimo post.
 

2 commenti:

  1. Io mi trovo abbastanza bene con questi scrub labbra ma mi dimentico sempre di farlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero che ogni cosa è soggettiva... io mi trovo benissimo con quello di collistar ad esempio!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...