mercoledì 30 marzo 2016

MASCARA MAYBELLINE LASH SENSATIONAL

Buongiorno a tutte.....
oggi si parla di mascara.
Ritengo di aver trovato quello della vita nel Better than sex della Too faced, però avendo altri prodotti mascara da provare ho momentaneamente accantonato la mia piccola scorta per provare altro... stavolta quindi vi parlo di lui, il mascara Lash Sensational di Maybelline, tanto osannato sul web che dovrebbe donare allungare e infoltire le ciglia.
 
 
Partiamo dalle informazioni generali:
Nome: Ciglia sensazionali / Lash sensational
Produttore: Maybelline
Quantità: 9,5 ml
Pao: ????
Prezzo: € 12,90 (pagato circa € 6,50 perché compreso in un kit insieme ad un eyeliner) so però che lo si trova anche a meno.

Dunque.... il colore è nero nero, texture piuttosto sul liquido, molto buona la tenuta, non si sgretola e non si scioglie durante il giorno.
Lo scovolino è in silicone, leggermente concavo, con dentini più corti da un lato e più lunghi dall'altro.
 

 
Fin qui tutto bene, però a me sinceramente non è piaciuto. Non mi piace la formulazione: per i miei gusti è troppo liquida e questo fa si che sullo scovolino resti troppo prodotto. Quindi se non si vuole mettere una quintalata di mascara già alla prima passata è necessario scaricarlo un po' prima di passare all'applicazione.
Dovrebbe aumentare il volume delle ciglia ma sinceramente più che pettinarle bene non fa.... ma se poi vogliamo dirla tutta non mi fa impazzire nemmeno come le pettina perché la texture, unita alla quantità di prodotto sullo scovolino, lascia le ciglia un po' a ciuffetti, soprattutto alla base. Quindi si le allunga ma non le volumizza.
 
 
Anche la rimozione non è il massimo perché non è così semplice. Io uso l'acqua micellare e non è così agevole rimuoverlo.... ci vuole un po' di olio di gomito. Tirando le somme non è così una ciofeca ma non è nemmeno un mascara che ricomprerei per i motivi che ho detto sopra. Io amo l'effetto drammatico, di ciglia lunghe e voluminose e che si vedono.
E voi cosa ne pensate? L'avete provato? Se si come vi siete trovate?
Io intanto vi saluto e al prossimo post.
 





 
 

 
 

2 commenti:

  1. Mai provato e ti dirò e la prima review non positiva che leggo. E' proprio vero che i risultati cambiano da persona a persona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti io l'avevo presa spinta anche dalle molteplici recensioni positive che ho letto....

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...