venerdì 1 aprile 2016

ROSSETTO ATOMIC - ILLAMASQUA

Buongiorno a tutte.....
A febbraio vi avevo parlato del blush di Illamasqua (qui vi lascio il link al post), oggi torniamo a parlare di questo marchio ma stavolta con il rossetto Atomic.


Nome: Atomic
Produttore: Illamasqua
Contenuto: 4gr
Pao: 18mesi
Prezzo € 24,00 / 26,00
Il packaging è sempre lo stesso: nero lucido, le ditate restano su ancora prima che lo prendiate in mano ma è tanto bello ed elegante!!!



Che dire del colore? E' un fucsia spettacolare, con dei riflessi blu/viola altrettanto splendidi. Sul sito viene classificato come un rossetto mat, io lo trovo più satinato. se poi penso che ho scelto il colore al pc, senza averlo mai visto dal vivo... beh mi faccio i complimenti da sola perché mi piace davvero tanto tanto tanto!!!!

 
Alla prima applicazione l'ho trovato un po' duretto come stesura, quasi quanto un matte della Mac, però col tempo un po' si è ammorbidito. Non è un rossetto idratante ma non secca nemmeno le labbra.
La pigmentazione è altissima, già alla prima passata si ottiene un colore bello pieno e vibrante.
Finiamo con la durata: semplicemente ottima! Ovviamente col passare del tempo un po' al centro labbra, dove la mucosa è più morbida e umida, un po' svanisce, ma lo fa in modo omogeneo, senza lasciare anti estetici stacchi di colore.
Vi lascio le foto del rossetto appena applicato e poi del dopo pranzo (pasta al sugo, acqua, torta e caffè)
                                                       appena applicato -  luce naturale

 luce artificiale
 
dopo pranzo

E con questo è tutto..... come si capisce è amore su tutta linea.
Voi conoscente il marchio? Avete provato qualcosa?
Io vi saluto e al prossimo post
 
p.s. sulle mie labbra sembra più rosso di quel che è in realtà, ma ciò è dovuto al mio colore di base... lo Swatch più fedele è quello sulla mano

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...