martedì 19 aprile 2016

LOVE HANGOVER - LOVE FLUSH BLUSH TOO FACED

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i.... come vi ho detto il mese scorso ultimamente sto un po' in fissa con i blush.... quindi di che si parla oggi? Ma di un blush ovviamente, e nello specifico del Flush Blush della Too faced, nella colorazione Love Hangover, acquistato nel mese di febbraio complice uno sconto 15%.

 


Partiamo come sempre (o quasi) con le informazioni generali:

Nome: Love Hangover
Produttore: Too Faced
Contenuto: 6 gr
Pao: 12mesi
Prezzo € 29,00

Parlando del packaging... beh è stupendo: un cuore di plastica rosa lucida con la scritta color oro, molto femminile e un po' fanciullesco, mi ricorda quasi uno gioco da bambine. All'interno sulla parte alta c'è un bello specchietto e poi troviamo il blush stesso che, impresso in rilievo, presenta la stessa stampa del pack di cartone: un cuore contornato da foglie e due coniglietti.
Da notare che il colore del pack cambia a seconda del colore che contiene.


Il colore è un bel rosa intenso, caldo, dal finish satinato e la texture è bella morbida
Passiamo poi alla pigmentazione: ottima! Basta appoggiare appena il pennello per ottenere già la quantità sufficiente di prodotto, pertanto consiglio vivamente di andare con mano leggera a prelevare il prodotto e poi di stratificare a seconda dell'intensità che volete ottenere


Finiamo con la durata: buona.... davvero buona, le sue 8/9 ore le fa tranquillamente poi il colore tende a svanire ma sempre in maniera omogena. In generale poi quando voglio, o ho la necessità, che mi duri ancora di più allora faccio prima una base con un blush in crema e poi passo alla stesura della polvere. La Too faced indica una durata di 16 ore, così tanto non l'ho mai testato però mi ritengo comunque soddisfatta.


Quindi che dire? Assolutamente promosso, almeno in questa colorazione e non escludo in futuro di provarne delle altre. Vale assolutamente i soldini spesi perché è prodotto fantastico partendo dal packaging e arrivando alla resa.
E voi lo conoscete? Avete provato questa o altre colorazioni?
Io vi saluto e al prossimo post.

2 commenti:

  1. Io lo comprererei già solo x il packaging!! ;) Bellissimo colore!


    http://hungrycaramella.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti se si è indecisi solo quello fa metà dell'opera di convincimento :-D

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...