mercoledì 27 aprile 2016

#THEBEAUTYDILEMMA TAG

buongiorno a tutte/i
e bentornate/i sul blog...... oggi tag che ho letto dal blog di Elsa Like a candy shop
Tag davvero intrigante, interessante e ben fatto e ho voluto riproporvelo anch'io.... taggo tutte a mia volta e se volete rispondere e farmelo sapere la cosa mi farà enormemente piacere.
 
Immagine presa dal web
  1. Se dovessi scegliere un unico fondotinta da indossare per un mese intero, quale sceglieresti? Quello che è il mio preferito del momento:YSL le teint encre de pau, coprenza medio leggero, finish mat,  impalpabile sulla pelle
  2. Miglior correttore per correggere le occhiaie? bella domanda.... non lo so perché non ho grossi problemi di occhiaie, ma se proprio devo dire uno allora dico "Select moisturecover" di mac
  3. Il trucco più utile che hai imparato di recente? oddio... di recente nessuno che mi abbia colpito particolarmente
  4. Scegli un unico rossetto da indossare per tutta la primavera. YSL vernis a levre 103. non è una tinta labbra ma una volta svanito lascia un po' di colore e non è appiccicoso come un gloss, trovo che sia un compromesso perfetto perché facile da mettere e da subito l'idea di freschezza
  5. La miglior combo di prodotti (qualunque cosa, basta che siano 2 prodotti combinati insieme!) ultimamente sto amando molto matita labbra + tinta labbra, sto usando matite di colore diverso rispetto alla tinta per avere sempre colori nuovi
  6. Il prodotto cosmetico preferito in assoluto? Il mascara indubbiamente.
  7. Ti vengono dati 50€ da investire in un prodotto: cosa compri? più che in un prodotto investirei in una marca, tipo Kat von D, ABH,  Color pop...
  8. Il colore che proprio non riesci ad indossare: l'arancione! proprio non mi ci vedo e non mi piace come colore.
  9. “Se solo mi stesse bene…. “ : Una cosa che invidi agli altri: i trucchi da gatta.... amo gli occhi truccati in stile felino, con una bella riga di eyeliner ma la mia palpebra cascante non mi permette di fare tutto ciò!!!
  10. Il peggior prodotto mai provato. Direi un rossetto di sephora preso qualche anno fa a scatola chiusa con i saldi. Aveva un odore e un finish tremendo. 
  11. Pennello, spugnetta o mani per applicare fondotinta e correttore? bel match....ardua scelta tra pennello e spugnetta ma credo vinca il pennello, fosse anche solo per la pigrizia di dovermi alzare dalla postazione make up per andare a bagnare la spugnetta :-)

2 commenti:

  1. Anch'io nel tucco odio l'arancio. MI sono iscritta al tuo blog se ti va ricambia ;)
    http : //francescasblogg.blogspot.it/


    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...