lunedì 2 maggio 2016

PRODOTTI FINITI #13 + CESTINATO

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i sul blog......Come ogni mese mi ritrovo a fare il punto della situazione e verificare come sta andando il mio smaltimento prodotti....
Devo dire che non è andata male nemmeno questo mese ma non sono pienamente soddisfatta.
Iniziamo a vedere cosa ho terminato e partiamo anche stavolta dalla categoria capelli:


Sunsilk shampoo volume al massimo: ultimamente non trovo uno shampoo che mi soddisfi, questo faceva il suo lavoro perché lavava bene i capelli ma nulla di più, sui miei capelli fini non ho trovato questo gran beneficio a livello di volume
 
Per la categoria viso



Bioderma acqua micellare: non so perché non vi ho fatto una recensione però mi è piaciuta molto come prodotto, non l'ho ricomprata solo perché in un momento di emergenza ero al supermercato e ho preso altro, e nel frattempo ho adocchiato un'altra cosa che vorrei provare ma quasi sicuramente la ricomprerò
Vitamin Plus Cleansing oli 70: vi lascio qui il link alla sua recensione. Sto già usando il nuovo flacone.
Campionici vari: spendo solo due parole sul siero della Estee Lauder perché mi è piaciuto molto: non era troppo liquido ma nemmeno denso come una crema ma la sua bellezza stava nell'essere color oro e nel lasciare la pelle bella luminosa. Non ho idea di quanto così nella versione full size ma non escludo un auto regalo prima o poi!
 
per quanto riguarda il corpo:


Lavera gel doccia coccolante alla rosa: posso bocciarlo? Leggo quasi esclusivamente meraviglie su questa marca ma sinceramente a me non è piaciuto, non tanto per il prodotto in se che ho trovato un normalissimo bagnoschiuma, quanto per la profumazione: tremenda e assolutamente chimica.... provando diversi prodotti al profumo di rosa mi sono accorta che non è la mia profumazione anzi... darò però sicuramente un'altra chance alla Lavera.... voi cosa mi consigliate?


Campioncini vari di profumo (li ho quasi finiti tutti e non vi dico quanto son contenta!)
 
Terminiamo con il make up:


Essence liquid Eyeliner I love style: non so davvero quanti anni avesse, mi piaceva il nero bello intenso e lucido, mi è piaciuto meno l'applicatore in feltro un po' troppo grosso per i miei gusti.
Neve cosmetics Nebbia fissante: in realtà l'ho finita da mesi e mesi ma non l'ho mai inserita perché in realtà stavo riutilizzando il flacone con dentro dell'acqua. E' stato comunque un prodotto per me abbastanza insignificante, non ho riscontrato particolari benefici circa la tenuta del trucco quindi sicuramente non lo ricomprerò
Neve cosmetics rossetto Almond cookie: questo ahimè è un cestinato. Puzza... puzza da morire... ci ho provato a usarlo lo stesso in abbinato ad altri prodotti ma non ce la faccio proprio, quindi con la morte nel cuore lo devo buttare.
 
E con questo è tutto.... ora sto cercando di fare un po' di pulizia e sto soprattutto tirando fuori altri prodotti da terminare, concentrandomi soprattutto su quelli in mio possesso che sono bio perché hanno una scadenza più breve di tutti gli altri e vorrei evitare di dover buttare altre cose.
Abbiamo qualche prodotto in comune? Si accettano volentieri consigli sui prodotti Lavera e magari anche qualche shampoo per i miei capelli fini tendenti ad ingrassarsi
Io vi saluto e al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...