venerdì 6 maggio 2016

HAUL MAQUILLALIA

Buongiorno a tutte....
come va? Se mi leggete da un po' avrete sicuramente notato che non sono solita a fare post sui miei acquisti. Faccio un'eccezione stavolta perché sono molto soddisfatta del servizio ricevuto.
Quasi sicuramente ero rimasta una delle poche persone che non aveva mai acquistato sul sito Maquillalia. Settimana scorsa però, complici le spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 10,00, ho peccato e ho fatto un'ordine.
Vi mostro che cosa ho preso:
3 colorazione di Soft matte lip cream della Nyx + il celeberrimo matitone Jumbo Eye Pencil nel colore Milk



Qui sotto gli Swatch (che come al solito non rendono molto): partendo dall'alto abbiamo Addis Ababa che è un bel tono di rosa intenso, Prague che è un rosa malva scuro e Monte Carlo che dalla foto sembra più brillante in realtà è un rosso cupo. E poi di lato la matita Milk.
 
 
2 colorazione di Studio Shine Lip Lustre di La Splash
 

 
In alto Alice che è un viola un po' meno cupo di come appare (molto invernale direi) e sotto Ariel che invece è stupendo ed un color corallo. Entrambi pur fissandosi opachi hanno delle perlescenze al loro interno.
 
Più avanti vi parlerò meglio di tutto ma vi anticipo che ho già provato per circa 5/6 ore le tinte LA splash e non si muovono, ho dovuto usare l'olio per toglierle, quindi per ora a tenuta sono promosse, mentre per quanto riguarda Nyx  i rossetti sono molto molto confortevoli.
 
Veniamo ora al sito che promuovo pienamente: merce ordinata il 27/04, spedita il 28/04 e ricevuta il 03/05. Imballo ben curato e ben fatto. Il sito è ben fatto, si naviga bene ed è tutto diviso per categorie molto specifiche. Mi piace poi il fatto che sia possibile navigare nella propria lingua (loro sono spagnoli). Quindi come prima esperienza sono soddisfatta al 100% e sicuramente lo terrò presente per ordini futuri.
E voi avete mai ordinato da loro? Sicuramente conoscete i prodotti che vi ho mostrato, li avete? come vi trovate?
Io vi saluto e al prossimo post.
 



5 commenti:

  1. ehi ciao bella, bellissime adoro questi colori. uffa io non sapevo delle spedizione gratuita.. :( cmq bello il tuo blog mi sono appena agg alle tue lettrici se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi del mio e se ti va agg alle tue lettrici un bacio

    http://pensieritruccosi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie mille per l'iscrizione. ho ricambiato anch'io ;-)

      Elimina
  2. Con Maquillalia mi sono sempre trovata egregiamente. Proprio ultimamente avevo ordinato la palette NYX per il contouring e mi era arrivata rotta, me l'hanno sostituita immediatamente mandandomi direttamente il corriere a casa a ritirare quella difettata. I soft matte ne ho tre, acquistati proprio da loro ma non mi piacciono per niente. Su di me hanno la durata di un glossa :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda sono ancora in fase di test però per ora non mi lamento, sicuro ho notato che durano di più con una passata sola perché il prodotto si asciuga meglio e non fa strato... però ti dirò più avanti!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...