giovedì 12 maggio 2016

VI VOGLIO FINIRE! #2

Buongiorno a tutte/i
e bentorntate/i sul blog. Più di un anno fa, esattamente a marzo 2015 avevo scritto un post con lo stesso titolo (qui il link) dove vi mostravo una serie di prodotti che mi ero riproposta di terminare. L'ultimo di questi lo troverete nei finiti di maggio :-( ... Mi rendo conto che ci ho messo più tempo del previsto a finirli quindi stavolta ho un po' ridimensionato la quantità di prodotti e soprattutto ho capito che mi devo impegnare di più.
In linea di massima a me piace cambiare prodotti di continuo, anche per questo non vi ho mai fatto un post sui più usati o preferiti del mese, però già da un po' mi sto sforzando di più ad utilizzare sempre lo stesso prodotto per creare però trucchi diversi.
Ma bando alle ciance e vediamo cosa mi son ripromessa di terminare stavolta:
 
 
Rossetto Neve cosmetics Strawberry sunday: è quasi nuovo e quindi ci vorrà mooooolto impegno ma visto che ne ho dovuto cestinare uno non voglio che mi capiti lo stesso anche con gli altri che possiedo.... quindi ci darò sotto ad usarlo
 
Kiko long lasting n° 15: non ve l'ho mai recensito e non so perché visto che come prodotto mi piace. Lo voglio finire perché la mina si è staccata e poi sta diventando dura... quindi mi impegnerò anche con lui.
 
Pastello per labbra Neve cosmetics col. Amore: questa sta proprio andando a male, ha preso l'odore tipico dei pastelli a cera. Quindi la sto usando tutti i gg come base per altri rossetti.
 
Fondotinta Clinique: non so quanto tempo è che ho questo campione, tra l'altro pure troppo scuro per me. Resta comunque solo un dito di prodotto quindi dovrei farcela.
 
Matita occhi verde: credo che abbia almeno 10 anni, quindi è ora di finirla, non manca molto comunque.
 
Fondotinta compatto Diorskin forever: ha davvero tanti anni anche lui, non mi piace come fondo quindi lo sto usando come cipria.
 
E con questo è tutto..... mi riprometto di essere più brava con le tempistiche rispetto alla volta scorsa.
E voi cosa ne pensate? avete qualcosa che fate proprio fatica a terminare?
Io intanto vi saluto e al prossimo post.
 
 

6 commenti:

  1. spero che riuscirai nel tuo proposito, effettivamente sarebbe utile ma spesso faccio molta fatica ad usare colori che compro e poi si rivelano essere diversi da quelli che pensavo o cosmetici che non mi piacciono :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda non mi è facile usare spesso gli stessi colori ma vederli pian piano terminare è davvero una soddisfazione!!!

      Elimina
  2. Ci sono purtroppo tanti tanti prodotti che non riesco a terminare, e a volte finisco per cestinarli e pace Anche a me piace molto cambiare ma ultimamente sto cercando di darmi una regolata. Comunque tifo per te :) puoi farcela tranquillamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille..... mi impegnerò strenuamente a far posto a cosine nuove ;-P

      Elimina
  3. ciao , mi sn unita al tuo blog come lettore fisso e ti ho taggata in un post tag xD se ti fa piacere partecipa ;) il post sarà online tra un'oretta

    RispondiElimina
  4. se ti va fammi sapere se lo fai, mi piacerebbe leggere le tue risposte :D http://sviolinatastonata.blogspot.it/
    post http://sviolinatastonata.blogspot.it/2016/05/lieb-s-ter-award-2016-arrivo-anchio_19.html

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...