venerdì 22 aprile 2016

I MIEI ILLUMINANTI- NOVITA' e RISCOPERTE

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i (nel caso remoto ci sia qualche maschietto che mi legge). Tra le cose che mi intrigano di più in questo ultimo periodo ci sono gli illuminanti. Ultimamente si legge un po' ovunque di questa tipologia di prodotto e alla fine mi son fatta contagiare, però non volendo spenderci dietro un sacco di soldi ho deciso di controllare per bene cosa ci fosse nella mia collezione make up alla sezione viso/blush e sono uscite fuori diverse cose carine e riutilizzabili in tal senso. Ho ceduto ad un solo acquisto, ma è stato quasi un caso visto che non è una marca reperibile in Italia.
Iniziamo con i prodotti riscoperti:


Giddy gold - elf: credo che questo blush (perché come tale viene venduto) abbia almeno 4 anni, è proprio oro come lo vedete in foto. L'ho riscoperto ma dopo averlo provato più volte ho deciso di utilizzarlo quando sarò un filo più abbronzata. E' nella collezione permanente e lo si trova ancora

Tease - Estee Lauder: se non ha 4 anni anche lui ci si avvicina, e anche lui viene venduto come blush. Questo mi piace particolarmente, è un rosa che trovo perfetto in ogni stagione. All'epoca era un edizione limitata ma ho guardato sul sito e c'è un colore Pink tease nella versione shimmer che dovrebbe essere lui

Peach lace - Dior: questa è sicuramente un edizione limitata che non si trova più. Questo non è un blush ma una cipria illuminante, infatti l'effetto è anche più discreto dei due menzionati prima, però è altrettanto bello quando si vuole un effetto più sobrio.


High beam - Benefit: di questo vi ho parlato qui, anche lui troverà un maggior utilizzo ora con l'arrivo della stagione estiva.

E veniamo ora all'ultimo arrivato ossia
Moonstone - Becca: questo è stato un peccato che non pensavo di commettere, ho preso su Cult beauty una palette che voleva mia madre e approfittando delle spese gratuite è finito anche lui nel carrello e non me ne pento assolutamente... anzi. E' semplicemente fantastico, bello visibile ma discreto al tempo stesso, setoso e impalpabile.


E con questo è tutto... spero che il post vi possa aver aiutato in qualche maniera, magari anche solo dandovi lo spunto di curiosare tra i prodotti accantonati.
Non vuole essere una recensione ma solo un po' il punto della situazione di quello che ho per non comprare altra roba inutilmente.
Se poi siete interessati a qualche informazione in più su un prodotto specifico..... beh sono qui.
Io vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...