martedì 5 aprile 2016

PRODOTTI FINITI #12

Buongiorno a tutte.....
altro mese altro post sui prodotti finiti..... devo dire che sono abbastanza soddisfatta. E' vero che diversi di questi prodotti sono campioni, però è anche vero che non è semplice finirli e nel tempo ne avevo accumulati tanti... quindi via di smaltimento anche in quel campo.
Per fare una cosa un po' più ordinata ho deciso di partire dall'alto del ns. corpo per finire con il make, quindi iniziamo con i prodotti per capelli:
 
 
Sunsilk balsamo liscio perfetto: un buon prodotto da supermercato, che fa abbastanza bene il suo lavoro di balsamo, ma siccome non mi ha fatto innamorare non credo che lo ricomprerò.
Omia campioni shampoo: riponevo tante speranze ma nulla... non mi sono piaciuti nemmeno un po'. Non posso dire che non abbiano deterso i capelli ma non mi è piaciuto il fatto che non facessero schiuma e la mancata sensazione di pulito.
Wella shampoo rigenerante elements: questo è stata una delusione ancora più grande. Io solitamente lavo i capelli due volte a settimana, con questo shampoo li sentivo sporchi e pesanti già il giorno dopo. L'ho provato puro, diluito e anche a ridurre le quantità ma niente... alla fine l'ho dato al marito che lava i capelli tutti i giorni.
 
Passiamo al viso e qui abbiamo campioncini vari su cui non ho nulla da segnalare, se non sul siero blu di Prairie: di colore bianco madreperlato lasciava la pelle bella luminosa... mi è piaciuto tanto
 

 
La Prairie foam cleanser: mi piace... mi piace tanto.... l'ho finito e ricomprato quindi gli dedicherò presto una recensione tutta sua
Neve cosmetics Bio primer mattificante: qui vi lascio il link alla recensione, confermo che è un buon prodotto. Non l'ho ricomprato perché mi è stato regalato una base viso che sto testando, e poi vorrei cercare di avere il meno possibile di prodotti aperti con la stessa funzione
Benefit siero viso Istant Comeback: di questo volevo farvi la recensione ma in realtà non mi sono mai fatta un'idea precisa del prodotto quindi non vi saprei proprio dire!
 
Passando al corpo
 
Iodase actisom fuido concentrato: questa è la seconda confezione e confermo in toto quanto scritto nel post a lui dedicato che lascio qui. Non lo ricomprerò sicuro.
 
 
Campioni vari di profumo: li ho quasi finiti tutti e questa cosa mi fa gioire! ne vedete uno ancora pieno per il semplice fatto che mi è sembrato di spruzzarmi la cannella e io la odio dal più profondo del cuore
 
E finiamo con il make up che è la categoria che ci da sempre meno soddisfazioni ma più gioia quando finiamo qualcosa
 
 
Too faced better than sex: qui la recensione. Riconfermo che è il mio mascara della vita!
Kiko matita doppia: questa matita non ha anni... ha secoli. Mi piaceva talmente tanto che l'ho messa da parte per non utilizzarla sempre e farla finire troppo presto. L'hanno poi riproposta in una l.e. di qualche mese fa e così ho provveduto a comprarla nuova e ho quindi ripreso in mano quella vecchia per finirla. Peccato che nel frattempo si sia seccata completamente! Quindi ha preso la via del cestino.
Wimperwell colla glitter: ha preso la strada del cestino anche lei perché si è solidificata!
Matita occhi collistar 05 viola: ve ne avevo già parlato qui, finalmente è finita!
Dior lip jelly: anche questo matitone rossetto aveva anni e anni!!! Lo tenevo in macchina come rossetto di emergenza perché è uno di quelli simil gloss, poco colorati, che si possono applicare anche senza specchio. Un altro rossetto simile ha già preso il suo posto.
 
E con questo è tutto.... come vi dicevo all'inizio sono davvero soddisfatta, soprattutto per la categoria make up.
Abbiamo qualcosa in comune? Voi cosa avete terminato?
Io vi saluto e al prossimo post.






Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...