martedì 15 marzo 2016

CHANEL L.A. SUNRISE - BLUSH SUNKISS RIBBON

Buongiorno a tutte.....
ultimamente sto entrando un po' in fissa con i blush e nel giro di 2 mesi dato una bella botta al mio rifornimento di questo tipo.
Oggi voglio parlarvi di questo blush di Chanel, il Sunkiss ribbon. Mi preme farlo perché fa parte della collezione primaverile L.A. Sunrise e quindi potete trovarlo ancora in commercio.



Partiamo dalle informazioni generali:
Nome: Sunkiss ribbon
Produttore: Chanel
Quantità: 11 gr
Pao: 18 mesi
Prezzo: 40-50 € (non ricordo di preciso)


Il blush è composto da 5 strisce di colori diversi: arancio, rosa tenue, rosa shocking, beige nude e rosa malva. Tutti i colori sono satinati e molto luminosi.
Il prodotto è molto morbido, facilmente sfumabile senza però essere polveroso.
Ha una buona pigmentazione e un'ottima scrivenza. Basta appoggiare leggermente il pennello per prelevare la giusta quantità di prodotto. Direi che la coprenza (se di coprenza si può parlare per un blush) è media e l'effetto è piuttosto visibile ma comunque sul naturale (non fa le guance da heidi per intenderci)


Gli Swatch non rendono molto a essere sincera (o meglio in questa foto fanno proprio pena :-( ) quindi il mio consiglio è, se siete interessate, di andare direttamente in profumeria a provarlo e vederlo dal vivo.
Parlando poi della durata beh.... è ottima! Su di me dura tranquillamente tra le 7 e le 8 ore.
Tra l'altro io uso la striscia centrale, quella rosa tenue, anche come illuminante nell'arcata sopraccigliare ed è bello perché è discreto ma visibile.
Dite che si è capito che sto amando tanto tanto tanto questo prodotto? Per quel che mi riguarda mi sento assolutamente di consigliarvelo perché merita.
E voi lo conoscete? Avete ceduto anche voi a qualche pezzo di questa bellissima collezione?
Fatemi sapere cosa ne pensate e al prossimo post.


2 commenti:

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...