venerdì 11 marzo 2016

TAG: VITA DA UFFICIO

Buongiorno a tutte.....
oggi breve tag che ho visto sul canale di Jenninamakeup, qui vi lascio il link al suo video.
E' stato ideato da lei in persona in base alle varie domande che riceve sotto i suoi video.
Se non la conoscete date un occhio al suo canale perché è davvero brava, è una ragazza semplice, oserei dire la ragazza della porta accanto.


Comunque mi fermo qui con le chiacchiere e partiamo con le domande:

1- Tacchi sì o tacchi no?
io vivrei con i tacchi! quindi assolutamente tacchi si, anche se poi in realtà dipende dalle giornate: ci sono i giorni che ho lo stiletto e i giorni che invece indosso gli stivali con il tacco alto ma più grosso! Comunque tacchi si!

2- Indossi gli occhiali al pc?
No, al pc non mi servono. Li uso per guidare e quando sono in giro... in generale mi servono più da lontano che da vicino

3- Hai più colleghe o più colleghi?
Decisamente colleghi!

4- Cosa non manca mai sulla tua scrivania?
Gomma e righello piccolo, soprattutto il righello. E' quello da 15cm che non sembra ma serve spesso e volentieri ed è più comodo di quello lungo

5- Scrivania ordinata o in disordine?
Una via di mezzo... parto ordinata ma quando mi ritrovo nel caos mi devo fermare, rimettere in ordine e riprendere a lavorare!

6- Fai qualche spuntino?
Assolutamente si! faccio colazione alle 6 del mattino e se a metà mattinata non mangio arrivo a pranzo con una voragine al posto dello stomaco.

7- Come scegli l'outfit per il lavoro?
lo scelgo solitamente la sera prima in base al tempo previsto per il giorno dopo, se devo fare qualcosa o no dopo il lavoro e all'estro del momento

8- Abbigliamento colorato o total black?
Dipende! se voglio usare qualche accessorio particolarmente colorato allora total black altrimenti colorato o un mix tra nero e qualche colore in abbinato.

9- Cosa c'è nella tua borsa da lavoro?
La mia borsa da lavoro è quella che uso poi solitamente anche quando devo andare in giro e contiene: la mia make up bag piccolina (qui il link al post che avevo fatto), agenda, portafogli, tablet e fazzoletti. Se poi so che devo uscire ci infilo anche la pochette della bimba con i pannolini e le salviette!

10- Rossetto rosso o labbra nude?
Dipende da come mi gira e da come son truccata, quindi direi entrambe le cose.

11- Giorno della settimana preferito?
Nessuno in particolare direi..... sono un po' tutti uguali.

E con questo è finito... io spero che vi sia piaciuto.
Siete tutte quante taggate se vi fa piacere rispondere. Se lo fate mi piacerebbe che mi avvisaste ma soprattutto ritengo doveroso citare anche la creatrice del tag JenninaMakeUp.
Io vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...