martedì 22 marzo 2016

IODASE ACTISOM FLUIDO CONCENTRATO

Buongiorno a tutte.....
da qualche mese è iniziata la mia corsa verso la prova costume e contemporaneamente sto portando avanti la mia lotta contro la cellulite malefica.
Ho trovato quello che credo sia lo sport della mia vita ma non riesco a praticarlo per più di una volta a settimana (almeno finché non riuscirò a procurarmi l'attrezzatura necessaria per allenarmi anche a casa). Mi sforzo di mangiare bene e di stare il più possibile a dieta, cerco di bere tanto, di usare poco sale, banditi quasi del tutto i dolci...... e poi mi impegno a mettere una crema anticellulite tutti i giorni!!!
Tutto questo non fa certo i miracoli ma qualche piccolo risultato lo da.
Oggi dunque parliamo di quella che è la crema che sto usando in questo periodo e partiamo dalle informazioni generali.

Nome: Iodase actisom fluido concentrato
Produttore: Natural Project
Quantità: 100ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: € 24,90 (pagato €19,90 su Saniforma)



Come dice il nome stesso si tratta proprio di un fluido, è di colore verde come la confezione, non ha odore (ed è una cosa che apprezzo) si stende facilmente e si assorbe altrettanto facilmente.
Sono alla seconda confezione e la sto usando più o meno da due mesi tutte le mattine.
Non mi sento di bocciarlo come prodotto perché devo dire che qualche giovamento a livello visivo lo vedo (lo stendo su cosce e addome) però al tempo stesso non è propriamente quello che cerco. Il fatto che sia fluido fa si che assorba velocemente potendo vestirsi subito dopo, però al tempo stesso non si riesce a massaggiare a sufficienza la parte interessata, cosa invece sempre necessaria con i prodotti anti cellulite
Probabilmente ho sbagliato io, magari un fluido di questo tipo va abbinato ad una crema un po' più strong ma sinceramente, oltre ad averci pensato, non ho il tempo materiale di applicare più prodotti di seguito.
Quinti tirando le somme lo promuovo come packaging perché anche se non si nota è di quelli che hanno il fondo che sale man mano che consumate il prodotto e questo permette di usarlo fino all'ultima goccia, promosso anche come consistenza, profumazione ecc..... se siete in cerca di un prodotto veloce e leggero allora fa per voi.
Lo boccio come risultato finale, o meglio io personalmente sento la necessità di qualcosa che levighi di più la pelle, che mi dia un risultato un po' più strong.
Mi rendo conto che potrebbe sembrare che non so nemmeno io cosa voglio ma vi garantisco che non è così.... ho chiaro in mente cosa voglio.... devo solo trovarlo ;-)
Vi lascio anche la foto dell'inci per chi fosse interessata, io come ho già detto non me ne intendo e sinceramente in questo caso preferisco di più badare al risultato che al contenuto.
La mia ricerca quindi si è spostata su un altro prodotto che inizierò però ad utilizzare solo quando avrò terminato questo.
E voi conoscete o avete provato questo prodotto?
Avete suggerimenti o consiglio?
Io intanto vi saluto e al prossimo post.

2 commenti:

  1. Ciao cara ,amo provare prodotti di questo genere, anche io amo l'effetto strong e questo non penso che comprerò mai .. ora sto provando di prodotti di sbc ma ancora non so .. devo vedere almeno dopo un mese di utilizzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sbc..... mai sentita sai? aspetto di leggere la tua recensione, sperando che a te sia andata meglio!!!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...