giovedì 18 febbraio 2016

WOULD YOU RATHER.... TAG.....

Buongiorno a tutte......
oggi post leggero e chiacchericcio. Mi piaccino molto i tag e quando ne trovo piuttosto colloquiale mi piace parteciparvi.
Questo nello specifico l'ho letto da Mai senza make up, credo però che arrivi da Taste of make up.... in ogni caso iniziamo!!!


1. Preferiresti perdere tutti i tuoi mascara, eyeliner, rossetti e lucidalabbra oppure tutte le palette e gli ombretti?
Dovendo scegliere direi palette e ombretti..... sono meno versatili.... un rossetto potrebbe fungere sia da blush che da ombretto volendo!

2. Preferiresti rasarti i capelli o non poterli tagliare mai più?
Senza ombra di dubbio non tagliarli più... non potrei mai raderli a zero, mi vien male al solo pensiero

3. Preferiresti avere delle guance color corallo o rosa?
Oddio.... non so..... diciamo corallo.

4. Se avessi 1000$ da spendere li useresti per i vestiti o per il make up?
Per quanto il mio guardaroba sia nutrito al pari della mia make up collection..... direi 70% vestiti e 30% make up.

5. Preferiresti usare il rossetto come eyeliner o l’eyeliner come rossetto?
Il rossetto come eyeliner sicuramente!…

6. Preferiresti comprare solo da Mac o solo da Sephora?
Da Sephora senza ombra di dubbio.... non mi piace fossilizzarmi su una marca sola

7. Preferiresti utilizzare per il resto della tua vita un solo colore di ombretto o un solo rossetto?
dopo attenta riflessione direi Rossetto

8. Preferiresti indossare vestiti invernali d’estate o vestiti estivi d’inverno?
Invernale d'estate! in questo momento mi viene freddo al pensiero dei miei vestiti estivi
 
9. Preferiresti avere per tutto l’anno unghie scure o unghie brillanti?
Brillanti, stancano meno e danno meno nell'occhio se rovinate.

10. Preferiresti rinunciare al tuo prodotto per labbra preferito o al tuo prodotto occhi preferito?
Al prodotto labbra.

11. Preferiresti essere in grado di legare i capelli solamente con una coda o con un chignon scompigliato?
Mi piacciono entrambi a dir la verità però la coda dopo un po' mi fa venire mal di testa quindi chignon!

12. Preferiresti non essere in grado di metterti più lo smalto o non usare mai più un lipgloss?
Questa è facile..... odio i lip gloss quindi!!!!

13. Preferiresti rasare del tutto le tue sopracciglia o doverle disegnare con un pennarello tutti i giorni?
Scherziamo vero sul rasare le sopracciglia? le disegno a vita piuttosto!

14. Preferiresti vivere senza make up o senza smalto?
eh beh....... senza smalto ovviamente!!!

Ragazze con questo è tutto.... sentitevi tutte taggate e se avete voglia di avvisarmi mi fa solo piacere!
Un saluto e al prossimo post!

4 commenti:

  1. anche io soprattutto la numero 14 avrei risposto cosi .. senza make up mai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh.... il make up fa davvero tanto....è difficile farne a meno!

      Elimina
  2. molto carino questo tag! concordo quasi con la totalità delle risposte :)

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...