lunedì 8 febbraio 2016

PRODOTTI FINITI #10

buongiorno a tutte....
eccoci con un altro post sui prodotti finiti, questo mese però a dir la verità ho anche un cestinato!
Cominciamo con la categoria capelli


Balsamo ristrutturante volumizzante olio di argan Pythorelax: dire che ho odiato questo prodotto non rende l'idea! Un sacco di volte ho pensato di farvene la recensione ma alla fine ho sempre desistito, sbagliando però, perché ho sempre ritenuto che non meritasse spazio! Non mi è piaciuto l'odore: chimico, penetrante e fastidioso, che mi ricordava tanto gli odori delle vecchi tinte da parrucchiere. Adatto per capelli fini... beh i miei sono fini, avrebbero bisogno di volume perché essendo piuttosto lunghi tendono a pesare ma questo balsamo era come acqua fresca! Non ha mai fatto niente di niente di niente.... sapete quando una cosa proprio non riuscite a farvela piacere? Ecco così è stato con questo prodotto... mi faccio però i complimenti da sola perché sono riuscita a terminarlo!

Batiste Shampoo secco: questo è il mio prodotto cestinato. Non ricordo sinceramente da quanto tempo fosse li, ma sicuro non superiamo l'anno. Sta di fatto che ho provato ad utilizzarlo un paio di volte tra dicembre e gennaio e tutte e due le volte non ha fatto un bel niente, come se avessi spruzzato il nulla sui capelli... nemmeno la classica polverina bianca....e dire che avevo agitato moooooolto bene! Quindi a malincuore perché era praticamente pieno è finito diretto nel cestino. Ora ne sto provando un altro che mi da grandi soddisfazioni... ve ne parlerò più avanti.

Per la categoria corpo solo lui


Collistar Concentrato biorivitalizzante anticellulite: di solito amo i prodotti di questo marchio ma questo decisamente non mi è piaciuto, o meglio non ho riscontrato nessun tipo di beneficio. Inoltre ho trovato alquanto scomodo anche l'applicatore, preferisco di gran lunga massaggiare il prodotto con le mani. Quindi non lo ricomprerò sicuro.

Passiamo al viso + occhi


Acqua micellare Acqua alle rose: vi lascio qui il link alla recensione. Riconfermo che non mi è piaciuta e non la ricomprerò

Serum 7 fluido leggero anti età boot laboratories: anche in questo caso riconfermo quanto scritto nella recensione e vi lascio qui il link


Campioncini vari

Benefit It's potent eye cream: idem come sopra, nulla da aggiungere o togliere, qui il link

Finiamo con il make up


Campioncini vari di profumo

Maybelline Brow Satin matita x sopracciglia: mi è piaciuta molto e riconfermo anche in questo caso quanto scritto nel post a lei dedicato che trovate qui

YSL mascara effect faux cils formule perfectionee: vi avevo parlato di lui qui, e anche in questo caso riconfermo quanto già precedentemente scritto: ottimo mascara, ottima resa, prezzo un po' altino. Non l'ho ricomprato perché ritengo di aver trovato il mascara della mia vita nel Better than sex di Too faced.

E con questo è tutto... che ve ne pare? Io sono abbastanza soddisfatta, spero di fare altrettanto bene in questo mese di febbraio.
E voi cosa avete finito?
Un saluto e al prossimo post.

p.s. perdonatemi le foto messe storte ma non so per quale motivo me le carica così!




Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...