lunedì 22 febbraio 2016

ILLAMASQUA - POWDER BLUSH MORALE

Buongiorno a tutte.....
a dicembre il mio "fratellino" si è fatto un viaggetto a Londra e cosa ho fatto io? Ne ho approfittato e l'ho mandato a fare shopping cosmetico mirato!!!!
Per la precisione l'ho mandato da Illamasqua perché era tanto tanto che volevo provare i loro rossetti e i loro blush. Ne ho sempre sentito dire meraviglie, in particolare da "Themissrettore"..... non so qualcuna di voi se la ricorda ma aveva un canale you tube proprio con questo nome, però l'ha chiuso circa un paio di anni fa. Lei ne era entusiasta e tutti i colori le stavano una meraviglia.
Comunque per farvela breve gli ho fatto prendere un prodotto per tipo e oggi vi voglio parlare del blush.




Nome: powder blush "MORALE"
Produttore: Illamasqua
Contenuto: 4,5gr
Pao: 18mesi
Prezzo € 28,95



Se vi dico che ho già messo altri 2 colori in wish list vi basta?
E' semplicemente stupendo. E' un bellissimo fucsia luminoso, con dei micro micro glitter che una volta applicato non si vedono, danno però in realtà l'idea di aver applicato un illuminante.
Basta appoggiare leggermente il pennello alla cialda per avere già la quantità di prodotto necessaria perché è davvero davvero molto scrivente. Ultimamente sto un po' entrando in fissa con questa tipologia di prodotto (più avanti capirete il perché) ma di tutti quelli che ho provato finora, e parliamo di prodotti in polvere, è sicuramente il più pigmentato e scrivente che ho provato, e anche il più duraturo: 8/9 ore se le fa tranquillamente. Effetto illuminante a parte, l'effetto che si ottiene è quello di una bella passeggiata sotto il sole.



Non è sicuramente un prodotto low cost, e la non facile reperibilità non gioca a suo favore ma se vi capita di fare qualche ordine su qualche sito inglese di beauty (beautybay li ha sicuramente) o se avete qualche amico/parente/conoscente che va in terra londinese io vi consiglio di farci un pensierino perché è un prodotto davvero wow.... e poi ogni tanto un autoregalo ci sta no? ;-)
Spero di esservi stata utile in qualche modo, o di avervi incuriosite un po'.
Fatemi sapere se conoscete la marca e se avete provato qualcosa, io intanto vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...