giovedì 1 settembre 2016

NAIL ART SU SEMIPERMANENTE #9

Buongiorno a tutte
bentornate sul blog e anche bentornate dalle vacanze (spero che ci siate andate tutte)
Ho latitato parecchio lo so ma a luglio sono stata presissima con il lavoro (si sa che in vista delle vacanze sembra che debba finire il mondo e in ufficio c'è il delirio) e ad agosto ho semplicemente voluto staccare la spina da tutto.
Comunque eccomi di nuovo qui, pronta a ricominciare, speriamo con più costanza di prima. La volontà c'è ma non sempre ci sono anche tempo ed energie.....
Ma bando alle ciance iniziamo con un post leggero e veloce.
Sabato e domenica sono via con marito, figlia e famiglie e voglio essere in ordine. Mi sono quindi rimessa lo smalto e stavolta ho optato per un colore scuro. Mi rendo conto che fa un po' inverno però a me questi colori bene o male piacciono tutto l'anno ma soprattutto trovo che non facciano a pugni con nessun tipo di abbigliamento e che siano perfetti con ogni tipo di colore.
E per mancanza di tempo come pseudo nail art sono stata su qualcosa di veloce, non troppo impegnativo ed elegante.
Che ne pensate? Vi piace?
Io vi saluto e al prossimo post.





Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...