mercoledì 14 settembre 2016

IL MIO BEAUTY DELLE VACANZE


Buongiorno a tutte
e bentornate...... per me, come credo per la stragrande maggioranza delle persone, le vacanze sono ormai un pallido ricordo. Voglio però scrivere lo stesso questo post un po' anche per monito mio.
Partiamo col dire che sono stata una di quelle fortunelle che si è fatta 3 settimane di vacanza, mi sono sparata ben 24 gg. Conoscendo poi le ns. abitudini (mie e della mia famiglia) al mare ho deciso di fare un beauty di make up che fosse nutrito dei giusti prodotti.
Vi mostro quindi le foto di quel che ho portato e sotto vi scrivo anche se ho effettivamente usato tutti i prodotti oppure no.
Iniziamo con gli ombretti in crema e in polvere

 Li ho usati tutti almeno una volta però col senno di poi credo che ne porterei un paio di meno, tipo pinkwood e dandy.

La palette grande della morphe praticamente ha preso soltanto polvere: non l'ho mai mai aperta!!! ho invece stra utilizzato i tre ombretti nabla, perchè il mio trucco è sempre stato: una base cremosa e tamponato sopra uno dei 3 ombretti in polvere. Il risultato era sempre talmente bello e luminoso che non sentivo la necessità di fare altro di più elaborato.

Matite occhi: ho cestinato la mare la matita di sephora per l'odore tremendo, le altre 3 (5 in realtà visto che due sono doppie) le usate tranquillamente tutte.

Eyeliner: foto pessima perchè non si capiscono i colori, li ho usati tutti tranne quello glitterato della UD. Bastavano gli ombretti nabla per l'effetto luminoso.

Mascara: usati tutti e 3. Ultimamente sto in fissa con il mascara nello nelle ciglia superiori e uno colorato su quelle inferiori. I due colorati di Chanel sono rispettivamente blu e bordeaux.

Labbra: beh qui ho esagerato alla grandissima....ho portato decisamente troppi prodotti. Le matite non le ho mai usate, e anche le tinte alcune non le ho nemmeno guardate.

Concludiamo con il reparto viso (noto ora che ci sono anch'io nello specchietto ;-) ): usato praticamente sempre il bronzer di too faced, illuminante high beam di benefit e la palette multi blush di morpheo. Gli altri due illuminanti (becca ed estee lauder di cui vi parlo qui) non li ho mai aperti.

Sono esclusi dal post i vari prodotti per pelle, capelli e corpo perchè alcune cose le avevo già al mare e altre le ho comprate li quindi non avrei ben chiaro in mente cosa mostrarvi.

Conclusioni? se mi dovessi dare un voto direi 7. Sono stata più brava rispetto al passato ma posso migliorare ancora.
E voi cosa mi dite? C'è qualche prodotto che vi interessa particolarmente di cui volete la recensione?
Io intanto vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...