mercoledì 7 dicembre 2016

GIMME BROW BENEFIT

Buongiorno a tutte....
e ben tornate sul blog. Oggi parliamo di sopracciglia. E' da luglio che sto utilizzando il "gimme brow" della benefit e ormai mi sono fatta un'idea bella precisa del prodotto.
Io vi mostrerò le foto del vecchio packaging ma il prodotto in se non mi risulta sia stato riformulato.

Info generali
Nome: Gimme Brow
Produttore: Benefit
Contenuto: 3gr
Pao: 6 mesi
Prezzo: €27,50 euro
Si presenta come un mini mascara specifico per sopracciglia. Il prodotto è a base di fibre ed è ottimo per donare intensità, volume e fissare. Dico questo perchè il colore unito alle fibre colorano le vs. sopracciglia e riempiono anche quegli spazietti vuoti che quasti tutte noi ci ritroviamo ad avere, il tutto in maniera molto naturale.

Vediamo cosa dice il sito benefit:
Il nostro amatissimo gel colorato gimme brow contiene delle microfibre che aderiscono alle sopracciglia e alla pelle, donandoti sopracciglia folte come per magia. Il mini-pennello affusolato realizzato su misura consente di sfumare con facilità, mentre la punta di precisione modella alla perfezione. Ora disponibile in 3 colori, tra cui una NUOVA TONALITÀ MEDIA per regalare a tutte le donne sopracciglia folte e definite, effetto WOW! Il kit contiene i nostri inimitabili consigli di bellezza e le istruzioni per una perfetta applicazione.
  • volumizza, disciplina e colora
  • waterproof e a lunga tenuta
  • il 94% delle donne intervistate ha affermato che le sopracciglia appaiono più folte*

Ma cosa ne penso io? Beh sono molto soddisfatta.... mi piace sia usato da solo quando vado di fretta (in questo caso fissa e colora in un unico passaggio),  sia usato in combo con la mia matita per sopracciglia per ottenere un effetto un po' più costruito. Se anche vado di fretta e mi sporco è molto semplice da pulire perchè non si fissa immediatamente ma avete tutto il tempo di lavorare il prodotto.

Una volta fissato poi dura tranquillamente sulle 8/9 ore. L'unica pecca che gli posso forse trovare è che dopo un po tende a diventare un filino pastoso e quindi preferisco scaricare un po' di prodotto, però è in linea di massima un prodotto consigliatissimo che ricomprerò sicuramente.

E voi lo conoscete? L'avete mai provato? O avete qualcosa di simile da consigliarmi?
Io nel frattempo vi saluto e al prossimo post.

11 commenti:

  1. L'ho usato anche io, prima che ci fosse la mega collezione per le sopracciglia. Molto buono per quando si ha fretta, ma avendo provato altro devo dire che non è pià tra i miei preferiti :P

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai provato questo mascara in particolare. In passato ho usato quello di Collistar che ho trovato molto valido, ma non ho ricomprato perché i colori disponibili per me erano troppo chiari. Adesso sto usando quello di KIKO nel colore nero. Non è male, ma lo scovolino è un po' troppo grande...
    http://carolinapage.eu

    RispondiElimina
  3. Non ho mai usato nessun prodotto del genere per sopracciglia. Al massimo usavo quello trasparente per fissarle dopo averle riempite con un prodotto in crema. Devo dire che mi incuriosisce parecchio. Soprattutto per il discorso velocità. Riempire le sopracciglia è sempre qualcosa che mi annoia a morte fare ed è un passaggio che non posso saltare perchè sono molto chiare e anche un po' rade. Gli darò sicuramente una possibilità.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Fammi sapere se hai pagato la dogana per ColourPop mi raccomando! Ma spero x te di no! Io x le sopracciglia uso solo matite, quelle della nyx e della rimmel london mi piacciono molto :) un bacio e nuova followers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che mi è andata bene perchè alla fine ho speso intorno ai 15€ di dogana... però la consegna è stata di una lentezza esasperante!!!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Amo i mascara per sopracciglia però solitamente li uso trasparenti perché non ho necessità infoltire maggiormente le ciglia e in questo modo le fisso essendo anche abbastanza lunghe! Mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo provi fammi sapere come ti trovi.... a me piacciono in generale le sopracciglia piuttosto folte e quindi anche per questo mi ci trovo bene!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...