lunedì 23 aprile 2018

PHYTO - INTEGRATORE X CAPELLI PHYTOPHANERE

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i sul blog..... Se mi leggete da un po di tempo ricorderete che nei mesi scorsi sono stata parecchio in crisi con i miei capelli.
Io ne ho tanti ma fini, non propriamente lisci, non propriamente mossi.... praticamente devo fare la piega tutte le volte che li lavo per non andare in giro a far ridere i polli.
Mi sono sempre presa molta cura dei miei capelli, a maggior ragione per via del fatto che essendo fini tendono a spezzarsi e indebolirsi facilmente.
Dopo agosto  2017 però la situazione è degenerata perchè mi sono ritrovata con le punte completamente rovinate, sembravano quasi bruciate, e lo so che sembrerà strano ma non mi spiego come sia successo, anche perchè durante le vacanze diciamo che vado in vacanza anche da phon e piastre quindi cerco di stressarli il meno possibile.
Quindi dopo una bella ranzata alla mia chioma (nemmeno troppo a malincuore perchè non mi potevo vedere con i capelli così rovinati) e in previsione dell'autunno quando si è soliti perdere più capelli, mi sono buttata, dopo attente ricerche, su questo integratore scegliendo il ciclo da 3 mesi
Vi lascio intanto alle info generali
Nome: Phytophanere
Produttore: Phyto
Contenuto: 90 + 90 capsule
Pao: riportata la data di scadenza
Prezzo: € 70,00 sul sito ufficiale
Io le ho prese sul sito "saninforma" dove le ho pagate decisamente di meno (€ 26,90), approfittando anche di un ulteriore sconto. Ho fatto il primo ciclo in autunno e ora che è arrivata la primavera ne sto facendo un secondo.
Vi posso dire che ho fatto benissimo e che sono ampiamente soddisfatta della mia scelta; già dopo 20gg di trattamento ho notato dei miglioramenti: unghie più forti, ciglia più lunghe, capelli più corposi e forti e diminuzione della caduta. Dietro mio consiglio le ste prendendo anche mia madre e anche lei è pienamente soddisfatta.

Prendo due capsule con un po' di acqua al mattino quando faccio colazione, l'odore non è propriamente gradevole ma sono completamente insapori e direi che questa è una gran cosa. Non ho mai avuto nessun tipo di controindicazione, nemmeno nel livello di appetito (non è mai aumentato cosa che qualcuno ha riscontrato).
Mi sento quindi di promuoverlo a pieni voti e consigliarlo caldamente, sia per il rapporto qualità prezzo (il trattamento dura 3 mesi) sia per l'ottimo risultato ottenuto già dopo poco tempo.
Ovviamente per curare i miei capelli ho fatto tante altre cose ma questo integratore è stato davvero di grande aiuto.....
Non vi elenco tutte le vitamine e principi contenuti percè verrebbe un post chilometrico, però potete trovare il tutto nei vari link che vi ho indicato. Vi lascio però la foto degli ingredienti per chi si intende di inci.
E voi conoscete questo prodotto? Siete soliti prendere integratori?
Io spero di esservi stata di aiuto, vi saluto e al prossimo post.

12 commenti:

  1. Uso regolarmente questi integratori e li trovo ottimi!! Penso farò presto un nuovo ciclo!!! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa sempre piacere vedere che non sono l'unica che apprezza certi prodotti!!!

      Elimina
  2. Mi è capitato di usare degli integratori Bioscalin durante un periodo di forte stress che aveva indebolito tantissimo cuoio capelluto e capelli, devo dire che effettivamente aiutano molto!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bioscalin non l'ho mai provato ma lo terrò a mente! grazie della dritta

      Elimina
  3. Sono costantemente in crisi con i miei capelli. Anch'io li ho finissimi e mossi e pure pochi. Quest'autunno ne ho persi tantissimi e mi sono molto spaventata pertanto sono andata dal dermatologo che mi ha prescritto una cura per 6 mesi.
    Di base comunque anch'io utilizzo sempre integratori e ho usato anche questi della Phyto. Nel mio caso qualcosina avevano fatto ma necessito di cure più strong. Comunque i prodotti Phyto in generale, li trovo validi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalle foto che posti non si direbbe che tu abbia pochi capelli sai? te li vedo sempre belli vaporosi!

      Elimina
  4. mi hanno sempre molto incuriosito queste capsule ottimo il prezzo rispetto a quello di listino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? saninforma è un sito a cui mi affido spesso con le offerte!

      Elimina
  5. Caspita che differenza di prezzo tra il sito ufficiale e quello dove le hai acquistate. A me servirebbe qualcosa del genere in autunno, i miei capelli cadono davvero tantissimo. In questo periodo non tanto, ma appena arriva il freddo si ricomincia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero... la differenza è davvero enorme... fammi sapere se lo proverai!

      Elimina
  6. Tutto molto interessante,errò presente .
    Un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...