lunedì 4 giugno 2018

DIOR ADDICT LIP TATTOO

Buongiorno a tutte/i
e bentornate/i sul blog.....oggi si parla di rossetti liquidi anche se in questo caso è meglio definirli
tinte labbra. A metà luglio dello scorso anno più o meno sono andata nella mia profumeria di fiducia e mi hanno fatto vedere la nuova uscita Dior in fatto di rossetti liquidi e visto che ero proprio nel mio periodo di rossettite acuta ho voluto dargli subito un'occhiata.
Vediamo quindi le info generali e poi vi dico qual è il mio parere
Nome: LIP TATTOO
Produttore: Dior
Contenuto: 6 ML
Pao: 12 mesi
Prezzo: € 31,00 ca
Packaging in plastica che richiama il colore del rossetto con tappo cromato (il classico Dior). 

L'applicatore è il classico floccato con taglio obliquo in punta. Il prodotto è piuttosto liquido (si nota anche dalle foto) ma nonostante questo non sbava e non si insinua nelle pieghette. Con una prima passata il prodotto risulta piuttosto sul trasparente ma con due si ottiene una copertura totale. La texture molto fluida fa si che il prodotto si possa tranquillamente stratificare senza però fare spessore o seccare le labbra. Una volta steso il prodotto si fissa nel giro di un minuto massimo e pur sbiandendosi con il passare del tempo le labbra restano comunque belle colorate con un effetto piuttosto naturale. 
foto senza flash
foto con flash
L'effetto, una volta asciutto, non è completamente matt, ma vagamento sul glossato però ma nonostante questo le labbra non risultano assolutemente appiccicose. Vi posto anche una foto dove potete vedere la mano dopo aver tolto l'eccesso di colore, l'impressione è proprio di pelle tinta. Direi quindi che la definizione Tattoo è assolutamente azzeccata.
Detto questo mi pare chiaro che il prodotto mi piace molto. Lo promuovo a pieni voti perchè è duraturo e confortevole, non secca e si può tranquillamente stratificare o ritoccare senza incorrere in uno sgradevole effetto di labbra incartapecorite. Trovo che sia un perfetto rossetto da giorno che non necessita di ritocchi e di particolari accorgimenti.
E voi conoscete il prodotto? Avete mai provato qualcosa di simile?
Io vi saluto e al prossimo post

6 commenti:

  1. mai provato queste tinte, i colori sono bellissimi

    RispondiElimina
  2. Dagli swatch sembra un gloss, e invece...! Mai provato questo prodotto, ma da come ne parli di sicuro è ottimo! :D

    RispondiElimina
  3. hello dear! I'm glad I'm on your blog :) I come to read, you write very interesting and inspiring. I really like your post and I can not wait for the next one :) I had to translate words because I speak and write and I read in Polish but I understood a lot :D
    kisses from Poland :*
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...