lunedì 28 maggio 2018

PECCATI DI MAKE UP #8

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i sul blog..... Nuovo post haul, sono come sempre acquisti fatti in vari mesi.
Passo subito a farvi vedere cosa ho preso:
Ho visto qualche foto e recensione su Ig di queste maschere dalla Purederm, e ho quindi preso la Diamons mask (€ 12,90 in saldo), la Gold mask (€12,90 in saldo) e Lip care Gel patch (€ 2,00 in saldo)...il miracle body shaping mi è stato inviato in omaggio
Sul sito di Sephora, approfittando dei prezzi sexi ho preso:
Becca palette Apres ski € 37,50 in saldo
KVD kit bon n arrow € 12,50 in saldo
KVD ombretto metal crush colorazione Thundestruck € 16,50 in saldo
Non so quante foto ho visto sul web di questi ombretti e un'amante come me di glitter & co poteva non prenderli? Ho preso questi che sono duochrome e sono Sunset cove, Into the blue e Sea siren pagati £ 23,00 cad, ovvero circa € 22,00
Concludiamo questo post con questi ultimi acquisti ovvero Stunna Lip Paint di Fenty beauty € 22,90, Everlasting Glimmer veil di KVD nella colorazione Razzle, e finiamo con nabla Soul blooming € 35,90, Dazzle liner nella colorazione Royal Blood € 11,90.
E con questo è tutto.... questi sono gli acquisti fatti da gennaio ad oggi.... Ci sono un milione di altre cose che avrei in wishlist ma per ora passo.... voglio starmene buona buona per un po....
E voi cosa avete comprato di recente? C'è qualcosa di cui vi interessa la recensione?
Io per ora vi saluto e al prossimo post.

6 commenti:

  1. che bello shopping!! purtroppo il mio portafoglio piange ultimamente! le maschere mi incuriosiscono moltissimo!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ultimamente cerco di comprare solo approfittando di qualche sconto....

      Elimina
  2. Oddiooooo gli ombretti di Stila e la Soul Bloomingggg!!!!! WOOOOWWWW!!!! *______________*

    I Lip Patch, invece, li ho provati in passato ma non hanno avuto alcun effetto su di me! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti farò sapere perchè non li ho ancora mai provati!

      Elimina
  3. Risposte
    1. sono davvero fantastici.... devo decidermi a farci un post dedicato!

      Elimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...