giovedì 10 maggio 2018

Primer occhi I love stage

Ecco il mio primo post.
Ho la palpebra piuttosto oleosa e ho deciso di comprare questa base occhi dopo aver visto diversi video di tutorial e rewiew e devo confermare tutto quello che ho letto. Sono alla seconda confezione e quindi l'ho ampiamente testata e devo dire che è' davvero ottima.
Mi trucco verso le 6.30 del mattino e mi strucco poi intorno alle 21.30, quindi ho bisogno che l'ombretto duri a lungo e con questa base proprio non mi posso lamentare. Le prime pieghette iniziano a vedersi intorno alle 18/18.30...... direi che 12 ore non sono male..... che ne dite?
L'avete provata? Le vs. impressioni?
A presto e una buona giornata a tutte quante.

1 commento:

  1. sembra proprio un prodotto miracoloso. da provare!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...