lunedì 14 maggio 2018

MAC "UP THE AMP" vs PASTELLO PIANETA

Buongiorno a tutte.
tempo fa ho letto, non ricordo più su che blog però, che la pastello occhi "pianeta" di neve cosmetics era il dupe del rossetto mac "up the amp".
Avendoli tutti e due mi sono finalmente decisa a fare il confronto e devo dissentire su quanto letto.
Nella foto a sx trovate lo Swatch del rossetto e a dx quello della matita.


Come potete notare la matita risulta molto più viola / fucsia rispetto al rossetto.... direi quasi che ha del duochrome.
La foto, pur essendo stata fatta con il cellulare, non ha i colori falsati quindi la differenza che si nota è reale.
Parlando singolarmente dei due prodotti posso dire del rossetto che è confortevole come tutti gli amplified che ho provato finora, sulle mie labbra il colore risulta però un po' troppo viola cupo per essere portato in questo periodo e infatti mi sa che lo metterò da parte per riprenderlo in mano questo autunno.


Della matita invece devo dire che come colore mi piace molto, come resa un pochino meno. Come base, anche non un primer sotto, dura poco e me la ritrovo spesso nella piega dell'occhio mentre usata come riga sia sopra che sotto devo stare attenta a dosarla bene perché altrimenti sembra che ho preso un pugno nell'occhio!


Quello che però si può fare con questi due prodotti è usarli in combo per ottenere sulle labbra un bell'effetto ombre lips.
E voi cosa ne pensate? Avete entrambi o anche solo uno di essi?
Un saluto e al prossimo post.

1 commento:

  1. Non ho nessuno dei due prodotti, ma utilizzati insieme l'effetto è WOW!

    RispondiElimina

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...