venerdì 11 maggio 2018

Yankee Candle Shea butte - finita!!!!

buongiorno a tutte...
come potete leggere dal titolo ho finito la mia prima Yankee Candle............ come mi sono trovata? Bella domanda!!!! Sinceramente non sono rimasta così entusiasta come invece vedo che sono le altre blogger/you tuber!!!

Non ho mai sentito un profumo persistente e deciso.... da quando ho iniziato a bruciarla c'è voluta circa mezz'ora prima di cominciare a sentire qualcosa e anche dopo non mi è mai capitato di entrare nella stanza e rimanere colpita dal profumo
L'ho tenuta sulla mia postazione make up, l'accendevo al mattino x circa 2 orette e diciamo che mi p durata circa 40 ore, non so se è una durata buona, se nella media o pessima... per questo ditemi voi qualcosa.
Un'altra cosa che mi ha deluso è come si è bruciata: non so se dalle foto si nota ma è bruciata principalmente la parte al centro e lateralmente molto poco, tant'è che alla fine non c'era più stoppino, era arrivata al fondo ma con molta cera ancora sui lati ormai inutilizzabile. Questa cosa non mi è piaciuta per niente............... speriamo vada meglio con la l'altra che ho comprato..... vi farò sapere......


Un'ultimo appunto lo voglio fare sulla jar: molto molto graziosa (adesso devo cercare come riutilizzarla) ma decisamente scomoda, mi spiego meglio: il fatto che la parte alta sia più stretta in questa dimensione di jar rende difficile l'accensione della candela quando questa è bruciata per metà. Io uso l'accendino, non ho le mani grandi anzi... però ho spesso fatto fatica ad accenderla e più di una volta mi son quasi scottata le dita. Sono io imbranata o l'avete riscontrato anche voi?


Vi aggiornerò sicuramente sull'altra profumazione per avere un quadro più completo su queste candele.
Per ora vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Prodotti finiti + cestinati #38

Ho fatto queste foto a metà dicembre ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a scrivere l'articolo... So che non mi leggono ...